Rosa Perrotta non ci sta: ‘Non chiamatemi rifatta’

La splendida ex naufraga, futura moglie di Pietro Tartaglione, ha deciso di replicare alle accuse di alcuni ospiti del salotto di Barbara D'Urso, Domenica Live.

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 24 settembre 2018

Rosa Perrotta non ci sta: ‘Non chiamatemi rifatta’
Foto: Instagram

Rosa Perrotta non ci sta: ‘Non chiamatemi rifatta’. Ai microfoni di Domenica Live, è stata pesantemente attaccata da alcuni ospiti per via del suo aspetto. Accusata di essersi affidata alla chirurgia estetica per migliorare il suo corpo. “Ho fatto solo qualche punturina“. Ad alzare maggiormente i toni è stata Karina Cascella, secondo cui certamente bocca e naso sarebbero ritoccati.

Rosa Perrotta si difende dalle accuse

Rosa Perrotta ha deciso di difendersi dalle accuse di essere ‘rifatta’, piovute nel salotto di Barbara D’Urso, Domenica Live. Gli attacchi più duri sono arrivati da Karina Cascella, per cui sarebbe un dato di fatto “oggettivo” il ritocco a naso e bocca: “La faccia di Rosa ha cambiato i connotati. E’ una bellissima ragazza ma è un dato oggettivo di fatto che ha toccato il viso: naso, occhi e bocca. Non capisco perché si sta creando una polemica quando la realtà delle cose è che lei ha ritoccato il viso. Non può essere visto come un’offesa“.

Io non permetto la morbosità e l’invadenza nel voler sapere cosa ho fatto ma decido io a chi dire cosa. Io non sono venuta a fare Miss Italia, non sono qui per far giudicare la mia bellezza, fortunatamente ho fatto altro nella vita“.

L’ex naufraga non ha mai fatto mistero della sua autostima, e pochi mesi fa aveva parlato in termini molto schietti e disincantati del rapporto con il proprio corpo.