Rosa Perrotta non vive più con Pietro Tartaglione: ecco il motivo

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 13, che solo qualche settimana fa ha accettato la proposta di matrimonio del suo fidanzato, è andata a vivere a Milano con una delle sue compagne d’avventura in Honduras. Che cosa è successo? Lo spiega Pietro Tartaglione, il fidanzato di Rosa Perrotta.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 2 maggio 2018

Rosa Perrotta non vive più con Pietro Tartaglione: ecco il motivo
Instagram / foto

Rosa Perrotta non vive più con Pietro Tartaglione, la notizia ha gettato nel panico i fan della coppia. Il ragazzo ha spiegato su Instagram il motivo di questa loro separazione, avvenuta a poche settimane dalla romantica proposta di matrimonio che ha fatto sognare migliaia di telespettatori. Rosa Perrotta ha da poco condiviso sui social la gioia per la sua nuova casa a Milano, cosa che ha fatto preoccupare i suoi follower. Perché non abita più assieme al suo fidanzato? Ecco spiegato il motivo.

Pietro Tartaglione: “Ecco perché Rosa è a Milano”

rosa perrotta casa milano

Instagram stories / foto

Qualche ora fa Rosa Perrotta ha pubblicato su Instagram un video in cui festeggia con Paola Di Benedetto e Jonathan Kashanian l’inaugurazione della sua nuova casa a Milano, dove abiterà con l’ex Madre Natura. Perché la giovane ha lasciato la casa in cui viveva con Pietro Tartaglione?

La spiegazione arriva proprio dall’ex corteggiatore, che durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 13 ha accolto Rosa al suo ritorno dall’Honduras con una romantica proposta di matrimonio. Pietro, tra le sue Instagram stories, ha pubblicato un messaggio piuttosto chiaro.

pietro tartaglione rosa perrotta milano

Instagram stories / foto

“Sto ricevendo tanti messaggi di molti di voi che sono preoccupati. Detta così sembra quasi che Rosa se ne sia andata, ma non è affatto così, quindi state tranquilli, state sereni e ricordate che chi non si fida di noi rimarrà deluso sempre” – spiega il giovane.

Dopo qualche ora, notando come sui social le indiscrezioni non accennassero a smettere, Pietro si è fatto ancora più esplicito. In un video tra le sue storie rivela che lui e Rosa hanno intenzione di trasferirsi insieme a Milano il prossimo settembre. Per il momento, a causa del suo lavoro, il giovane non può lasciare la città e Rosa ha deciso di andare da sola nel capoluogo lombardo per saggiare il terreno.

Insomma, altro che crisi! I due innamorati, ormai concentrati sulle loro future nozze, hanno le idee ben chiare e sono pronti a proseguire con i loro progetti di vita. E in attesa di ricongiungersi, entrambi rassicurano i loro fan sul solido amore che li unisce.