Rosanna Cancellieri su Chiara Ferragni: ‘Che orrore, non voglio nemmeno vederla’

La giornalista ha espresso il suo punto di vista sulla galassia delle influencer, non risparmiando il suo plateale affondo alla fashion blogger italiana più famosa al mondo.

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 4 ottobre 2018

Rosanna Cancellieri su Chiara Ferragni: ‘Che orrore, non voglio nemmeno vederla’

Commento al veleno su Chiara Ferragni, nel talk di Caterina Balivo, Vieni da me. Mittente delle parole infuocate è Rosanna Cancellieri, ospite in trasmissione. La frecciatina rivolta alla fashion blogger non passa inosservata e apre una profonda frattura: la visione del mondo della moda, per la giornalista, sarebbe chiara.

Rosanna Cancellieri vs Chiara Ferragni

Il pubblico di Vieni da me, in onda sulla rete ammiraglia Rai, non è rimasto indifferente al commento (ironico?) di Rosanna Cancellieri.

Ospite del salotto di Caterina Balivo, la giornalista ha espresso il suo disappunto sull’universo degli influencer, e sul portato di visibilità conquistato dai moderni esperti di moda attraverso il web.

Nel novero delle più famose fashion blogger non poteva certo mancare Chiara Ferragni, cui la Cancellieri ha riservato una stoccata in piena regola: “La Ferragni non la voglio neanche guardare, che orrore!”.

Senza peli sulla lingua, ha poi rincarato la dose: “È come se io passassi davanti alle vetrine dei negozi, mi facessi una foto, la postassi sui social network e diventassi un’esperta di moda. Ma dai…”.

Per il momento non è arrivata alcuna dichiarazione della diretta interessata, che sembra piuttosto impegnata in altre faccende. Il web si è diviso a metà: c’è chi sostiene legittima la posizione della giornalista e chi, invece, la ritiene semplicemente ‘invidiosa’.

L’ultimo affondo clamoroso della Cancellieri fu quello alla trasmissione L’Isola dei Famosi: dopo aver preso parte al reality, lanciò l’accusa che fosse pilotato