Rossella Brescia: ‘Un figlio? Ho sofferto, ma posso essere felice anche senza’

La bellissima ballerina confessa di provare un grande vuoto nella sua vita: a pesarle è l’assenza di un figlio, che non è mai riuscita ad avere. Rossella Brescia spiega che il suo desiderio di maternità è ancora forte, ma cerca di sublimarlo in maniera diversa.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 7 giugno 2018

Rossella Brescia: ‘Un figlio? Ho sofferto, ma posso essere felice anche senza’
Instagram / foto

Rossella Brescia rivela di aver sempre desiderato un figlio, ma di non essere riuscita a coronare il suo sogno. La ballerina, acclamata da molti come una delle più brave che siano mai passare ad Amici di Maria De Filippi, ha una vita molto piena. Rossella Brescia è un’amatissima conduttrice radiofonica e da anni insegna presso la sua scuola di ballo, cui è molto legata. Ma c’è ancora qualcosa che manca, un tassello che avrebbe completato definitivamente il suo puzzle: un figlio.

Rossella Brescia, il desiderio di maternità

La ballerina non ha mai nascosto il desiderio di diventare mamma, un sogno che non è purtroppo riuscita a realizzare. Rossella Brescia, in una recente intervista rilasciata al settimanale Grazia, si trova di fronte all’evidenza: l’età avanza e sarà sempre più difficile avere un figlio.

“Io c’ho provato, però non è arrivato” – confessa la donna con un velo di tristezza. “All’inizio ho sofferto tanto, ma una donna può essere felice anche senza figli. Riverso il mio sentimento materno sui miei bellissimi nipoti. E sui cuccioli della mia scuola di danza: li amo tutti”.

Il desiderio di maternità mai realizzato è un peso che grava sulle spalle di Rossella, che solo qualche mese fa si dichiarava disposta a tutto pur di diventare mamma. In un’intervista al settimanale Spy aveva infatti rivelato: “Non mi sono ancora arresa. Dovrei darmi un limite d’età, ma per ora non mi sono posta il problema: non ci penso”.