Royal Family: il principino George pazzo per i dinosauri, parola di papà William

Il principe William ha svelato al mondo un'altra piccola 'chicca' sul primogenito George, e la rivelazione non fa altro che confermare che...anche i reali inglesi hanno passioni da 'comuni mortali'.

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 20 settembre 2018

Royal Family: il principino George pazzo per i dinosauri, parola di papà William
Foto: Ansa

Il principino George, figlio del principe William e della duchessa Kate Middleton, va pazzo per i dinosauri. L’ha rivelato suo padre durante una visita all’Acorn Children Hospice. Il duca di Cambridge ha richiamato questa curiosità nel corso del suo intervento davanti ai tanti bimbi che si divertivano a giocare proprio con i dinosauri. La passione di Baby George avrebbe spinto la Royal Family a fare un ‘corso’ accelerato sulle affascinanti creature preistoriche.

Dinosauri, che passione! Il principe George li adora

Il principe William non ha potuto fare a meno di notare che suo figlio, il principino George, ha la stessa passione dei bimbi dell’Acorn Children Hospice, struttura per l’infanzia in cui ha fatto una visita ufficiale nei giorni scorsi.

Cosa accomuna i piccoli? La passione per i dinosauri! Il figlio di William e Kate ne sarebbe talmente affascinato da aver indotto la Famiglia reale a imparare tutto (o quasi) sullo straordinario mondo di queste creature.

William ha poi svelato che Charlotte, invece, avrebbe un’inclinazione completamente diversa e decisamente ‘più femminile: la moda. Adora il colore rosa e la danza.

E se i Royal baby hanno passioni da comuni mortali, non è da meno il loro papà: va matto per il sushi, come lui stesso ha svelato recentemente nel corso di un’intervista alla stampa inglese. Non si tratta delle prime rivelazioni ‘personali’. Nel 2017, il primogenito di Carlo e Diana aveva svelato il film preferito di suo figlio: il Re Leone!