Royal wedding: cosa si mangerà alle nozze di Harry e Meghan? I dettagli sul menù

Fervono gli ultimi preparativi a quattro giorni dal matrimonio dell'anno, e nelle cucine del Castello di Windsor chef e assistenti sono al lavoro per il menù reale.

da , il

    Royal wedding: cosa si mangerà alle nozze di Harry e Meghan? I dettagli sul menù

    Il Royal wedding è alle porte e ci si interroga sul menù di nozze di Harry e Meghan: cosa si mangerà? Uno stuzzicante ‘assaggio’ è stato dato dalla stampa britannica poche ore fa, con una preview sul lavoro certosino che il personale altamente specializzato sta facendo per rendere tutto squisito e…perfetto!

    Menù di Harry e Meghan

    Il menù del matrimonio del principe Harry e Meghan Markle sarà in perfetta sintonia con il tenore assolutamente innovativo della cerimonia.

    La sposa ha voluto mettere in campo i suoi gusti e scegliere di persona alcuni dettagli del ricevimento. Lo staff del Royal Chef, Mark Flanagan, dirige i preparativi per il banchetto ormai da mesi, e sembra non aver tralasciato alcun particolare.

    Ovviamente, la prima regola è stata seguire i consigli dei futuri sposi, che hanno chiesto espressamente ingredienti di qualità e assolutamente di origine naturale. Tutti prodotti di stagione, direttamente dalle sconfinate tenute della regina Elisabetta II.

    Sono 30 le persone al lavoro costante, tra cuochi e camerieri, che durante il banchetto saranno coordinate da un caposala a distanza, tramite l’uso di auricolari.

    Meghan ha scelto con cura la torta nuziale, su una base di limone e ornata da fiori di sambuco.

    Parola d’ordine: sorprendere gli invitati

    I 600 invitati al ricevimento offerto dal principe Carlo dovranno restare stupiti: con questi spirito si muovono i preparativi per le imminenti nozze tra le cucine del Castello di Windsor.

    Dagli asparagi (provenienti dalla Portwood Farm di Attleborough) ai dolci, nulla sarà lasciato al caso. Le fattorie del Kent e Norfolk saranno le principali fonti di ingredienti bio per il ricevimento.

    A preparare uno dei dolci preferiti dalla Royal Family, i tartufi al cioccolato, ci penserà il maestro pasticcere Selwyn Stoby, una vera e propria garanzia di successo per la Corona britannica.

    A impreziosire il tutto, una crème brûlée e biscotti con panna cotta al mango e amaretti gialli che verranno serviti nella St. George’s Hall, una delle più maestose sale di Windsor.

    Insomma, questa sembra essere la faccia più interessante della medaglia, dopo lo scandalo per l’invito di 1200 comuni mortali con…pranzo al sacco!

    Il Principe Harry e Meghan Markle si sposano, le foto dell'annuncio del fidanzamento