Royal Wedding, ecco chi saranno le damigelle e i paggetti di Harry e Meghan

A poco meno di 72 ore dal fatidico sì, il principe Harry e Meghan Markle hanno diffuso la lista delle damigelle e dei paggetti che accompagneranno all’altare la futura sposa. A parte George e Charlotte, gli altri bambini non hanno sangue reale.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 16 maggio 2018

Royal Wedding, ecco chi saranno le damigelle e i paggetti di Harry e Meghan
Ansa / foto

Royal Wedding, svelati i nomi delle damigelle e dei paggetti che parteciperanno al matrimonio del principe Harry e di Meghan Markle. Poche ore fa è stato diffuso un attesissimo dettaglio sulle nozze più in dell’anno: i futuri sposi della royal family hanno infatti scelto chi saranno i piccoli protagonisti della loro cerimonia. Tra le damigelle e i paggetti che accompagneranno Meghan Markle all’altare, spiccano solo due bambini di sangue reale: gli altri sono figli di amici della coppia.

George e Charlotte al matrimonio di Harry e Meghan

Secondo quanto riportato da Buckingham Palace, sono dieci – sei femminucce e quattro maschietti – i bambini che il prossimo 19 maggio 2018 sfileranno tra le panche della cappella di St. George al castello di Windsor per l’attesissimo matrimonio del principe Harry e di Meghan Markle.

Naturalmente spiccano tra tutti i nipotini dei futuri sposi: il principe George (4 anni) e la principessa Charlotte (3 anni), figli del principe William e di Kate Middleton, saranno ancora una volta al centro dell’attenzione. Gli altri piccoli aiutanti di Meghan sono invece stati scelti tra le amicizie della coppia, senza badare al fatto che non abbiano sangue blu.

E così, lungo la navata della chiesa vedremo i gemelli Brian e John Mulroney (7 anni) e la loro sorellina Ivy (4 anni), figli della stilista canadese Jessica, una grande amica di Meghan Markle. Ma anche i figliocci di Harry, le piccole Zalie Warren (2 anni) e Florence van Cutsem (3 anni) e Jasper Dyer (6 anni). Infine le figliocce di Meghan, le sorelline Remi (6 anni) e Rylan Litt (7 anni).

Aumentano dunque i dettagli sull’attesissimo royal wedding, e la curiosità cresce sempre di più. Nelle scorse ore sono stati divulgati il menù del pranzo di nozze e tutti i dettagli per seguire in diretta il matrimonio del principe Harry e di Meghan Markle. Ora non resta che aspettare il trascorrere di queste ultime ore, che ci porteranno al grande giorno.

Vedi anche: