Royal Wedding, Elton John canterà per Harry e Meghan Markle

Alle nozze del principe Harry e di Meghan Markle ci saranno molti ospiti, compreso il caro amico di famiglia Elton John. Ma il celebre cantante britannico non si limiterà a partecipare, bensì si esibirà in onore degli sposi.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 17 maggio 2018

Royal Wedding, Elton John canterà per Harry e Meghan Markle
Ansa / foto

Elton John canterà al royal wedding, in onore del principe Harry e di Meghan Markle. Il grande giorno si avvicina a passi da gigante, e ad ogni ora si scoprono nuovi dettagli su quello che sarà, senza alcun dubbio, l’evento più glamour dell’anno. L’attesissimo matrimonio del principe Harry e dell’attrice americana Meghan Markle si celebra sabato 19 maggio 2018, e in questi ultimi momenti si fa molto parlare degli ospiti che vi parteciperanno. Tra gli altri, spicca il nome di Elton John.

Elton John alle nozze di Harry e Meghan

La star britannica sarà presente al royal wedding, ma non solo nei panni di invitato speciale. Infatti, secondo quanto trapelato nelle ultime ore, Elton John si esibirà come omaggio ai due (futuri) sposi.

Per i più, non è una sorpresa: Elton John era un grande amico di Lady Diana e non ha mai nascosto il suo affetto per i figli della principessa, William e Harry. Il cantante ha anche partecipato ai momenti fondamentali della loro vita. Al funerale di Lady D. ha commosso tutti con un’esibizione strappalacrime di “Candle in the wind”.

Ha inoltre presenziato al matrimonio del principe William e di Kate Middleton, sebbene in quell’occasione fosse stato solo un semplice ospite. Stavolta Elton John canterà e suonerà per i due innamorati che convolano a nozze.

Non sappiamo ancora se l’esibizione avrà luogo durante la cerimonia alla cappella di St. George o durante il banchetto presso il castello di Windsor. È possibile anche che il tutto si svolga durante la festa privata che si terrà alla Frogmore House.

Vedi anche: