Royal wedding, per il vaggio di nozze Harry e Meghan scelgono la Namibia

L'ennesimo dettaglio svelato al mondo, che si aggiunge a quelli già diffusi sul matrimonio più atteso dell'anno. La scelta della meta, per i due futuri sposi, non sarebbe stata poi così difficile. Entrambi nutrono una grandissima passione per l'Africa, e per le esperienze irripetibili che il continente è in grado di offrire.

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 18 aprile 2018

Royal wedding, per il vaggio di nozze Harry e Meghan scelgono la Namibia
Foto / ansa

Non manca quasi nulla dei dettagli più succosi sul Royal wedding: svelata la meta del viaggio di nozze di Harry e Meghan, la Namibia. I due promessi sposi non avrebbero faticato a trovare l’intesa sullo scenario della loro luna di miele, poiché entrambi amanti del continente africano. Uno dei primi viaggi della coppia fu proprio quello in Botswana, che in qualche modo ha sancito la forza del loro amore.

Principe Harry e Meghan Markle: luna di miele africana

Tutto pronto per il 19 maggio, giorno dell’attesissimo matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle. Neppure il tempo di porsi approfonditi interrogativi sulla meta scelta dai promessi sposi, e la notizia è già su tutti i tabloid.
Dopo il regalo di nozze inaspettato e per certi versi ‘provocatorio’ ricevuto dalla coppia, l’attrice di Suits e il futuro marito si apprestano a predisporre la luna di miele che, stando ai rumors, si svolgerà in Namibia.
Una scelta che sarebbe stata piuttosto facile, alla luce del profondo amore del principe per l’Africa, condiviso dalla sua dolce metà.
Una delle tappe della suggestiva trasferta da marito e moglie sarebbe l’area safari Hoanib Valley Camp, immenso parco dedicato alla tutela delle giraffe, incastonato in una romantica e selvaggia cornice di dune e montagne.
Cos’altro manca tra i dettagli dell’imminente matrimonio? Certamente l’abito da sposa di Meghan Markle, il vero, unico e prepotente interrogativo dei sudditi inglesi.