Royal Wedding, Thomas Markle non sarà presente alle nozze della figlia 

Poco fa è arrivato il comunicato ufficiale da Kensington Palace: Thomas Markle, il papà della sposa, non sarà presente al matrimonio del principe Harry e di Meghan. L’uomo ha avuto problemi di salute che non gli permettono di presenziare al grande evento.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 17 maggio 2018

Royal Wedding, Thomas Markle non sarà presente alle nozze della figlia 
Ansa / foto

Thomas Markle non parteciperà al royal wedding: Meghan arriverà all’altare senza suo padre. Il principe Harry e la splendida Meghan Markle stanno per celebrare il loro matrimonio, e non si sa ancora chi accompagnerà la sposa al suo grande giorno. Negli ultimi giorni infatti si sono susseguite una serie di indiscrezioni che hanno dato adito ad un’ulteriore polemica. Al centro, ancora una volta Thomas Markle, il padre dell’attrice.

Meghan Markle, il padre non sarà al matrimonio

La conferma è arrivata qualche ora fa, dal profilo Twitter ufficiale della famiglia reale. Thomas Markle, il papà della futura sposa, non potrà accompagnare Meghan all’altare. Il comunicato giunto da Kensington Palace fa supporre che l’uomo abbia dato forfait al grande giorno della figlia a causa di problemi di salute.

Negli ultimi giorni la figura del padre della Markle è finito al centro di una durissima polemica. Sebbene il rapporto tra Thomas e Meghan non sia mai stato idilliaco, qualche giorno fa si era diffusa la notizia che l’uomo avrebbe accompagnato la figlia il giorno delle sue nozze con il principe Harry.

In poco tempo hanno iniziato a circolare le foto che ritraevano Mr. Markle in un atelier in Messico, intento a farsi prendere le misure per confezionare l’abito per il matrimonio. Ma subito dopo, ecco esplodere la bomba: il Daily Mail ha pubblicato alcuni scatti di Thomas che si metteva d’accordo con i fotografi.

Si sarebbe dunque trattato non di foto rubate, ma di un vero e proprio servizio fotografico per guadagnare qualche soldo. La tempesta si è abbattuta sull’uomo, che nei giorni seguenti ha fatto sapere di aver avuto un attacco cardiaco e di non poter quindi presenziare alle nozze reali.

Vedi anche: