Rudolf Mernone: con Ilenia Pastorelli è finita per sempre [FOTO]

Rudolf Mernone ha rivelato che con Ilenia Pastorelli è finita per sempre. Il rugbista del Grande Fratello 12 al settimanale E' donna ha spiegato che non ci sarà nessun ritorno di fiamma.

Pubblicato da Domenico Giampetruzzi Venerdì 28 giugno 2013

Rudolf Mernone: con Ilenia Pastorelli è finita per sempre [FOTO]

Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli si sono lasciati di nuovo! Questa volta per sempre! A rivelarlo è il sexy rugbista del Grande Fratello 12 in un’intervista rilasciata al settimanale E’ donna. L’ex gieffino ha assicurato che non ci sarà nessun ritorno di fiamma. “Abbiamo capito che non potevamo più stare insieme – ha detto Rudolf -, le cose finiscono… E’ passato poco tempo per poter parlare già di amicizia, ma spero di non rovinare completamente il rapporto”.
L’ex concorrente del GF12 Rudolf Mernone ha passato un periodo molto delicato e difficile per via della sua partecipazione al reality show di Canale 5 in quanto in molti l’hanno accusato di aver tradito la sua squadra di rugby. Ora fortunatamente è acqua passata. Ha asserito di essere single da mesi e ha descritto come dovrebbe essere la sua dolce metà. “Vivo alla giornata – ha continuato Mernone -, se dovesse arrivare una ragazza ben venga… Spero che la donna della mia vita sia con la stessa testa e che abbia voglia di mettersi in gioco. Non ho un modello preciso – ha aggiunto -, ma cerco qualcuno che mi prenda davvero, che mi faccia sentire la passione”. Le sue numerose fan sono già pronte per corteggiarlo!

GF12: Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone di nuovo insieme

rudolf e ilenia abbracciati al gf12

28/03/2013

Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone sono ritornati di nuovo insieme. I due ex concorrenti romani del Grande Fratello 12 hanno superato alla grande le ultime incomprensioni e problemi di coppia. Ora sono più innamorati di prima per la gioia dei fan che li seguono con costanza sui social network, Facebook in primis. Da quando è terminato il famoso e popolare reality show di Canale 5 i due piccioncini sono molto uniti e affiatati. Hanno pubblicato alcune foto del loro amore che hanno fatto subito il giro della Rete. Poi quando sono nate alcune incomprensioni, giudizi affrettati e altri problemi hanno preferito non raccontare più i dettagli del loro rapporto.

Da quando è nata la loro relazione Rudolf e Ilenia si sono lasciati e sono ritornati insieme in più di una circostanza. L’ultima crisi risale all’ultimo periodo natalizio quando si erano presi una pausa di qualche mese.

I due ex gieffini erano anche pronti a vivere insieme. Ora però, dopo aver superato alcuni ostacoli, stanno di nuovo costruendo insieme qualcosa di importante.

In un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Visto, che ha dedicato loro l’ultima copertina, Rudolf Mernone ha spiegato le ragioni per le quali sia lui che Ilenia hanno scelto di essere molto più riservati e discreti.

“Con i fan – ha detto il rugbista -, in realtà, abbiamo un bel rapporto. E sulle nostre pagine di Facebook, comunichiamo spesso con loro. Da un po’ di tempo, però, con Ilenia abbiamo deciso di non raccontare più i dettagli del nostro rapporto. Stiamo bene – ha aggiunto l’ex gieffino -, questo si può sapere, ma preferisco non andare mai oltre, perché in passato è capitato che alcune persone si siano messe in mezzo, mentre altri si sono permessi di dare giudizi. Sono nate discussioni poco simpatiche”.

Anche la vita professionale di Mernone va a gonfie vele visto che conduce un programma tv dal titolo Rudolf’s adventure sul canale Arturo. “Quando mi hanno proposto di fare un programma – ha asserito Rudolf -, una sorta di documentario, che univa viaggi, avventura e lo sport, come potevo rifiutare? È la mia vita. In Rudolf’s adventures, racconto il mondo in modo divertente e spiritoso”. Siete contenti del ritorno di fiamma di Ilenia e Rudolf?