Ruthie Ann Miles, morta la figlia di 4 anni: travolta da un’auto passata col rosso

L'attrice statunitense è stata travolta da un'auto passata col rosso. Non ha avuto scampo la sua bambina di soli 4 anni, così come un altro bambino di un anno che si trovava in loro compagnia. Il terribile incidente è avvenuto a Brooklyn.

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 7 marzo 2018

Ruthie Ann Miles, morta la figlia di 4 anni: travolta da un’auto passata col rosso
Foto / ansa

Non c’è stato scampo per la figlia dell’attrice Ruthie Ann Miles, Abigail, travolta e uccisa a 4 anni da un’auto passata col semaforo rosso. Il drammatico incidente è avvenuto a Brooklyn. Stessa tragica sorte per un bambino di un anno, figlio di una donna che si trovava in loro compagnia. L’attrice si trova ora in ospedale, e le sue condizioni e quelle del bimbo che porta in grembo non destano preoccupazioni.

La figlia di Ruthie Ann Miles uccisa da un’auto

La figlia di soli 4 anni, Abigail, non ha avuto scampo. Alla guida dell’auto che ha travolto l’attrice, la figlia e altre due persone, causando la morte dei due bambini, ci sarebbe stata una donna di 44 anni con problemi di salute.
Stando alle prime ricostruzioni la conducente potrebbe aver perso il controllo della vettura per via di un malore. La piccola Abigail si trovava sul passeggino, quando l’auto impazzita è piombata su di loro causando l’immane tragedia.