Ryan Reynolds e Blake Lively in crisi? La smentita divertente dell’attore

Secondo alcune recenti indiscrezioni, l’attore sarebbe in crisi con sua moglie Blake Lively. Forte della sua innata simpatia, Ryan Reynolds smentisce la notizia su Twitter con un messaggio che ha suscitato l’ilarità dei suoi fan.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 5 aprile 2018

Ryan Reynolds e Blake Lively in crisi? La smentita divertente dell’attore
Ansa / foto

Ryan Reynolds smentisce la crisi con Blake Lively, con un messaggio divertente su Twitter. Da qualche tempo ormai si rincorrono le voci su una presunta rottura tra Ryan Reynolds e sua moglie Blake Lively. L’attore, a breve al cinema con il suo ultimo film Deadpool 2, è venuto a conoscenza della notizia e ha deciso di smentirla a modo suo, con una simpatica risposta via social.

Ryan Reynolds sulla crisi con Blake Lively

Si susseguono con rapidità le voci sulla presunta crisi tra Ryan Reynolds e Blake Lively. Secondo alcuni gossip, infatti, l’attore avrebbe lamentato l’assenza di “tempo di qualità” da passare in compagnia di sua moglie. A smentire le indiscrezioni ci hanno pensato alcune foto di coppia.

I due coniugi si sono infatti lasciati immortalare, sorridenti e felici, sul red carpet della première di A Quiet Place, film horror in uscita il 6 aprile 2018. Ma, se non bastassero le prove fotografiche, l’attore ha deciso di fugare ogni dubbio.

Con un post su Twitter, utilizzando la sua pungente ironia, Ryan Reynolds ha ripreso una delle tante notizie riguardanti la fine del matrimonio con Blake Lively e ha commentato: “Magari, almeno avrei del tempo per me”. Basterà tutto questo a mettere a tacere certe voci?

Vedi anche: