Salma Hayek, seconde nozze a Bora Bora: un matrimonio a sorpresa per l’attrice

L'attrice ha rivelato di essersi sposata una seconda volta, questa estate. Suo marito Francois, andato a nozze con Salma Hayek ormai 9 anni fa, ha infatti organizzato una nuova cerimonia a sorpresa, sulle splendide spiagge dell'isola di Bora Bora.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 30 agosto 2018

Salma Hayek, seconde nozze a Bora Bora: un matrimonio a sorpresa per l’attrice
Foto: Instagram

Salma Hayek è convolata a nozze per la seconda volta, quest’estate. L’attrice ha raccontato sul suo profilo Instagram di aver ricevuto una splendida sorpresa da suo marito Francois. L’uomo ha organizzato una cerimonia super segreta per rinnovare le promesse matrimoniali che 9 anni fa ha pronunciato davanti a Salma Hayek. Le foto e i video pubblicati sui social raccontano di un bellissimo e romanticissimo matrimonio, celebrato in maniera molto spartana ma con una grande gioia nel cuore.

Salma Hayek si è risposata: le foto della cerimonia

Con grande sorpresa per i suoi fan, l’attrice ha rivelato di essere convolata a seconde nozze, in questa calda estate 2018. Sul suo profilo Instagram, sono comparse alcune splendide foto della cerimonia, che si è svolta in gran segreto nei mesi scorsi. Salma Hayek ha raccontato alcuni dettagli del suo nuovo matrimonio.

Anche per lei è stata una sorpresa: ha organizzato tutto suo marito, l’imprenditore Francois-Henri Pinault, con cui è sposata da 9 anni. L’uomo è riuscito a preparare una cerimonia con i fiocchi, sulle splendide spiagge dell’isola di Bora Bora.

Salma Hayek, 51 anni, non avrebbe mai potuto immaginare niente del genere. Sui social ha spiegato in che modo suo marito è riuscito a sorprenderla: “L’estate sta per finire e il momento più bello è stato quando mio marito mi ha chiesto di rinnovare le promesse nuziali – l’abito che ho indossato non è quello che avrei scelto per il mio matrimonio, ma mi era stato detto che stavamo andando alla spa!”.

L’attrice era convinta di passare un semplice pomeriggio in un centro benessere assieme al marito e alla loro figlia Valentina (11 anni). Per questo motivo aveva indossato un semplice vestito rosso e delle scarpe basse. Invece si è ritrovata a celebrare il suo secondo matrimonio.