Samantha Markle attacca Meghan su Twitter: ‘Diana si sarebbe vergognata’

La sorella della duchessa del Sussex non perde un colpo per minare la credibilità della moglie del principe Harry. Stavolta tira in ballo la defunta suocera, la donna che ha scardinato il protocollo reale segnando un solco profondo nella memoria di un'intera epoca.

da , il

    Samantha Markle attacca Meghan su Twitter: ‘Diana si sarebbe vergognata’

    Parenti serpenti 2.0: per Meghan Markle nuovo atto nel plateale j’accuse della sorella Samantha, che via Twitter la attacca frontalmente. Le parole spese dalla donna sono davvero velenose e aprono una frattura nell’opinione pubblica. Secondo i supporters della duchessa del Sussex, la più grande di casa Markle sarebbe semplicemente invidiosa dello status sociale conquistato dalla moglie del principe Harry.

    Samantha Markle: l’ultima accusa a Meghan in salsa social

    samantha markle

    Velenosissimo tweet di Samantha Markle, atto a screditare ancora una volta sua sorella Meghan agli occhi del mondo. E mentre sui tabloid internazionali è esplosa la ‘Meghan-mania’, molti si interrogano su quanto possa esserci di vero in quelle parole taglienti e apparentemente fuori misura.

    Dopo aver definito il primogenito di Carlo d’Inghilterra un ‘pappamolle’ incapace di farsi forte davanti ai capricci della moglie, Samantha rincara la dose con un inciso davvero esplosivo: “Diana si sarebbe vergognata”.

    Se non fossimo certi che scorre lo stesso sangue nelle vene delle due, saremmo di fronte al più plateale degli affondi da parte di una comune ‘rivale’.

    Il suggerimento di Samantha al principe Harry

    E come se non bastasse, dopo i consigli di non sposare Meghan propinati dal fratello di lei, Thomas, al principe in persona, la sorella dell’ex attrice di Suits suggerisce a Harry una degna sostituta della compianta madre, donna, a suo dire, ideale da sposare: si tratta di Cressida Bonas.

    “Lei è molto più simile a Diana. Ecco chi avrebbe dovuto sposare Harry”, ha scritto candidamente Sam in favore di followers, incassando una valanga di critiche per qualche presunta invidia di troppo…

    A giudicare dall’impietosa definizione di Meghan che ha fatto via Twitter…’Duchessa del Nonsense’…c’è da immaginare che tra le due le cose non potrebbero mai funzionare!