Sandra Milo contro Virginia Raffaele: Quell’imitazione a Sanremo è stata volgare

Sandra Milo si racconta a cuore aperto in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera. L’attrice tocca alcuni argomenti per lei molto importanti, tra i quali l’imitazione che le fece Virginia Raffaele al Festival di Sanremo, per la quale non ricevette mai delle scuse.

da , il

    Sandra Milo contro Virginia Raffaele: Quell’imitazione a Sanremo è stata volgare

    Sandra Milo confessa di non aver mai apprezzato l’imitazione di Virginia Raffaele al Festival di Sanremo 2017. L’attrice racconta molti episodi della sua vita, in una lunga intervista che ha rilasciato al Corriere della Sera. Si parla della sua carriera cinematografica, dei suoi amori e dei tanti drammi affrontati nella vita. Tra le altre dichiarazioni di Sandra Milo, spunta quella contro Virginia Raffaele, che lo scorso anno sul palco dell’Ariston si è esibita in una sua imitazione.

    Sanda Milo contro Virginia Raffaele

    Solo un anno fa Virginia Raffaele si è presentata al Festival di Sanremo con l’imitazione di Sandra Milo. Una performance che non a tutti è piaciuta, in primis alla famiglia dell’attrice. “Sinceramente quando parlano male di me non me ne può fregar di meno” – rivela la Milo.

    “Mi importa poco anche delle lodi perché vanno e vengono. Quella volta a Sanremo si offesero le mie figlie. Se lei facesse queste imitazioni così crudeli per poi chiudere in positivo lo capirei: va bene, ridi di me, ma alla fine riconosci il mio valore”.

    La stessa Sandra Milo, sebbene non l’abbia mai fatto notare, non ha apprezzato l’esibizione della Raffaele: “Non mi ha mai chiamata per scusarsi. Comunque ho trovato l’imitazione volgare, ma non sono io che l’ho fatta e non sono responsabile delle azioni altrui”.

    Sandra Milo