Sanremo 2018: con Claudio Baglioni e Michelle Hunziker arriva Pierfrancesco Favino

Il 9 gennaio ci sarà la conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2018 diretto e condotto da Claudio Baglioni. Anche se manca l'ufficialità, ormai sono dati per certi i nomi dei due artisti che affiancheranno sul palco il cantautore romano: Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino

Pubblicato da Monica Monnis Giovedì 28 dicembre 2017

Sanremo 2018: con Claudio Baglioni e Michelle Hunziker arriva Pierfrancesco Favino
Ansa / foto

Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino: ecco i conduttori di Sanremo 2018. L’ufficialità ci sarà solo il 9 gennaio con la conferenza stampa di presentazione della kermesse canora più famosa del Belpaese, ma i giochi sembrano essere fatti. Il direttore artistico del Festival di Sanremo 2018 avrebbe già scelto chi lo affiancherà sul prestigioso palco dell’Ariston: la divertente e affascinante conduttrice di Striscia la Notizia e l’affermato attore di Suburra.

Pierfrancesco Favino al Festival di Sanremo 2018: c’è la firma

Dopo la conferma di Michelle Hunziker, che avrebbe concordato un cachet di 400mila euro, ecco arrivare anche il secondo nome del “valletto d’eccezione” che Claudio Baglioni ha voluto al suo fianco al prossimo Festival di Sanremo 2018, in programma nella Città dei Fiori dal 6 al 10 febbraio.

Ormai manca solo l’ufficialità: superata la concorrenza di Luca Argentero e Raoul Bova, Pierfrancesco Favino avrebbe firmato per accompagnare Michelle Hunziker e Claudio Baglioni sul palco dell’Ariston.

La conferma da Viale Mazzini arriverà solo il 9 gennaio, durante la prima conferenza stampa del Festival a Sanremo, ma dopo il sì della Hunziker, ora è arrivato anche quello di Favino, il cui nome circolava ormai da giorni.

I tre conduttori sono stati convocati a Roma, subito dopo la Befana, per la foto di rito di Sorrisi e Canzoni con l’intero cast dei cantanti, tra cui non ci sarà Loredana Bertè.

Vedi anche: