Sanremo 2018, confermati i conduttori del Dopofestival

Ogni puntata del Festival di Sanremo 2018 sarà quest’anno seguita da un Dopofestival davvero speciale. Poco fa è arrivata la conferma in merito ai conduttori di questa edizione: in diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo, Edoardo Leo e Carolina Di Domenico ci terranno compagnia.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 29 gennaio 2018

Sanremo 2018, confermati i conduttori del Dopofestival
Twitter / foto

Il Dopofestival di Sanremo 2018 sarà condotto da Edoardo Leo e Carolina Di Domenico, è arrivata la conferma ufficiale. Da tempo si parlava della nuova edizione del Dopofestival, che avrebbe accompagnato i telespettatori in attesa di scoprire il vincitore del Festival di Sanremo 2018. Ma solo qualche ora fa sono stati ufficializzati i nomi di coloro che condurranno lo show. Edoardo Leo e Carolina Di Domenico si sono aggiudicati il grande onore.

Dopofestival di Sanremo 2018, i conduttori

“Sono grato a Claudio Baglioni e alla Rai per questa opportunità, che credo sia dettata anche dalla mia grande passione per la musica e soprattutto per la musica italiana” – ha fatto sapere Edoardo Leo all’ufficio stampa dell’emittente.

“Riportiamo il Dopofestival in un teatro, che è un posto dove mi sento certamente più a ‘casa’. E quindi l’ho pensato come uno spettacolo da fare ogni sera. Con musica, personaggi, i miei amici, i cantanti protagonisti, i giornalisti e le improvvisazioni”.

Quest’anno, dal 6 al 10 febbraio 2018, il Dopofestival si terrà presso il Teatro del Casinò di Sanremo. Al fianco di Edoardo Leo ci sarà la veejay e conduttrice di RaiRadio2 Carolina Di Domenico. Tanti i nomi famosi che si affacceranno al Dopofestival: Sabrina Impacciatore, Rolando Ravello e Paolo Genovese sono solo alcuni degli amici che vedremo in tv.