Sanremo 2018, incidente sexy per Noemi

L’esibizione di Noemi al Festival di Sanremo 2018 è iniziata con un piccolo incidente sexy: la cantante, che si è presentata sul palco con un magnifico abito nero dalla profonda scollatura, si è inchinata davanti al pubblico mostrando parzialmente il seno.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 8 febbraio 2018

Sanremo 2018, incidente sexy per Noemi
Ansa / foto

Noemi, incidente sexy al Festival di Sanremo 2018. La cantante è salita sul palco dell’Ariston, pronta per la sua esibizione, e ha stupito tutti con un abito fantastico. Noemi indossava un vestito lungo nero, con una profonda scollatura. Ed è stata proprio questa la causa di un piccolo incidente di percorso. Ecco cosa è successo alla cantante.

Noemi fuori di seno a Sanremo 2018

https://www.instagram.com/p/Be89EPWBgq1/?tagged=noemi

Stava per iniziare a cantare, quando si è inchinata per salutare il pubblico presente al teatro dell’Ariston. È così che Noemi è incappata in un piccolo incidente sexy. La cantante ha mostrato parzialmente il seno, sfuggito dalla profonda scollatura del suo abito meraviglioso.

In un attimo la foto dell’imprevisto è rimbalzata sui social, dove pochi istanti dopo è diventata un meme. Povera Noemi, per fortuna la sua voce incredibile ricompensa di queste piccole cadute di stile!