Sanremo 2018, la gaffe di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker stava presentando il brano di Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, quando è stata interrotta per lasciar tempo allo staff di preparare il palco. Nel riprendere la presentazione, la conduttrice del Festival di Sanremo 2018 ha commesso una piccola gaffe.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Sabato 10 febbraio 2018

Sanremo 2018, la gaffe di Michelle Hunziker
Ansa / foto

Michelle Hunziker ha commesso una piccola gaffe a Sanremo 2018. Tutto sul palco dell’Ariston fila liscio, nel corso della serata finale del Festival di Sanremo 2018. Il trio di conduttori composto da Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e PIerfrancesco Favino sta facendo un ottimo lavoro. Ma anche loro non sono esenti da errori. Ecco cosa è successo poco fa alla Hunziker.

Michelle Hunziker, la gaffe a Sanremo 2018

Michelle Hunziker, dopo aver lasciato scorrere le immagini di alcuni momenti passati in compagnia di Pierfrancesco Favino e Claudio Baglioni prima dell’inizio del Festival di Sanremo 2018, stava presentando la successiva canzone in gara. Voltandosi si è però accorta che il palco non era ancora pronto e si è prontamente interrotta.

Nel riprendere la presentazione, la Hunziker si è dimenticata il nome di uno dei cantanti in gara! La conduttrice ha annunciato Riccardo Fogli, ma non riusciva proprio a ricordare il nome del suo compagno, Roby Facchinetti. Dopo qualche istante di esitazione, finalmente è riuscita a superare l’imbarazzo e ad annunciare la canzone in gara.

Sul web naturalmente la piccola gaffe non è passata inosservata, tantissimi i commenti ironici sulla bravissima conduttrice.

Sanremo 2018, la gaffe di Michelle Hunziker