Sanremo 2018, premio alla carriera a Milva: il discorso della figlia

Il premio alla carriera della città di Sanremo di questa edizione del Festival viene assegnato a Milva. Sua figlia Martina Corgnati sale sul palco dell'Ariston per ritirare il premio, e ci regala un discorso commovente.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Sabato 10 febbraio 2018

Sanremo 2018, premio alla carriera a Milva: il discorso della figlia
Twitter / foto

Milva viene premiata alla carriera al Festival di Sanremo 2018: il discorso di sua figlia ha commosso il pubblico. Grande emozione per Claudio Baglioni e Michelle Hunziker, che hanno annunciato l’assegnazione del premio alla carriera della città di Sanremo a Milva. La cantante, che si è ritirata dalle scene, ha mandato sua figlia Martina Corgnati a ritirare il premio al suo posto. La donna, visibilmente emozionata, ha declamato un bellissimo discorso preparato da sua madre, che gli spettatori hanno apprezzato.

Premio alla carriera a Milva, la figlia tiene un discorso commovente

68th Sanremo Music Festival 2018

Claudio Baglioni e Michelle Hunziker hanno accolto sul palco dell’Ariston Martina Corgnati, figlia della grandissima Milva. È a lei che quest’anno viene assegnato il premio alla carriera della città di Sanremo, dietro consiglio di Cristiano Malgioglio. Milva infatti, oltre ad avere alle spalle una brillante carriera sia in Italia che all’estero, detiene il record di presenze al Festival, con ben 15 partecipazioni.

Sua figlia Martina, che ha ricevuto il premio al posto di sua madre, ha declamato in prima persona un bellissimo discorso preparato da Milva. Un breve riepilogo della sua storia personale, dalla prima emozionante volta sul palco di Sanremo al suo ritiro dalle scene. Il pubblico è scoppiato in un applauso scrosciante per omaggiare una grande artista italiana.