Sanremo 2018, Salvini-Isoardi annunciata la presenza della coppia

Matteo Salvini e Elisa Isoardi hanno annunciato la loro presenza al Festival di Sanremo questa sera. Il segretario della Lega e la bella conduttrice non interverranno come ospiti ma osserveranno la kermesse canora come semplice pubblico. La coppia non sarà presente in prima fila ma in platea, lontana dalle telecamere

Pubblicato da Giulia Martensini Venerdì 9 febbraio 2018

Sanremo 2018, Salvini-Isoardi annunciata la presenza della coppia

Elisa Isoardi e Matteo Salvini / ansa
Matteo Salvini e Elisa Isoardi hanno annunciato la loro presenza la festival di Sanremo. In questa settimana non si parla d’altro che della kermesse canora e tutti vogliono farne parte.Tra chi ha annunciato la sua presenza la Festival c’è anche una delle coppie più paparazzate della politica italiana, il segretario della Lega Matteo Salvini e la conduttrice Elisa Isoardi. La coppia ha annunciato ufficialmente che nella serata di oggi prenderà posto al teatro Ariston, sebbene non come ospiti ma come semplice pubblico.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini in platea a Sanremo 2018

Elisa Isoardi è stata la prima a confidare la propria presenza alla kermesse canora, nell’attesa di poter un giorno condurre anche lei il festival della canzone italiana di cui è grande fan, tanto da organizzare ogni anno un gruppo di ascolto. Dopo il gossip estivo che dava la coppia ormai al termine della relazione, tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini sembra essere ritornata la pace. La coppia non sarà in prima fila ma nascosta tra la gente comune, in platea, lontani da telecamere e inquadrature. Il messaggio che vogliono mandare, in particolare Salvini visto le elezioni che si avvicinano, è che appartengono alla gente comune, non sono dei vip da prima fila, ma una coppia di innamorati che guarderà il festival esattamente come tutti gli altri.