Sanremo 2018, Ultimo dimentica le parole della sua canzone

La serata finale del Festival di Sanremo 2018 è stata aperta dall'esibizione di Ultimo, vincitore della sezione Nuove Proposte. Il ragazzo però, in preda all'emozione, ha dimenticato le parole della sua canzone.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Sabato 10 febbraio 2018

Sanremo 2018, Ultimo dimentica le parole della sua canzone
Ansa / foto

Ultimo, alias Niccolò Moriconi, dimentica le parole della sua canzone al Festival di Sanremo 2018. Il giovane cantante, che appena ieri è stato acclamato come vincitore della sezione Nuove Proposte della kermesse canora, è stato chiamato sul palco dell’Ariston pochi minuti fa, per dare il via alla serata finale del Festival di Sanremo 2018. Davanti al microfono, Ultimo si è però emozionato e all’improvviso ha dimenticato alcune parole della sua canzone, “Il ballo delle incertezze”.

Ultimo e la gaffe a Sanremo 2018

Il giovane vincitore delle Nuove Proposte di Sanremo 2018, Niccolò Moriconi (in arte Ultimo), è incappato in un piccolo errore durante la sua performance alla serata finale del Festival. Il ragazzo è stato presentato sul palco da Claudio Baglioni, il quale ha commesso una gaffe sbagliando il titolo della canzone.

Ultimo ha iniziato ad intonare “Il ballo delle incertezze”, ma ad un certo momento si è inceppato e ha dimenticato alcune parole del suo brano, probabilmente in preda all’emozione. I telespettatori si sono accorti della piccola gaffe, e su Twitter i commenti si sono sprecati. Ma Niccolò non si è lasciato prendere dal panico e ha proseguito a cantare, portando a casa la performance e un grandissimo applauso dal pubblico in sala.