Sanremo 2019: con Baglioni anche i Ferragnez? L’indiscrezione

Cosa ci fanno i neo sposi sul palco dell'Ariston? Vediamo tutti i dettagli di quella che sembra una delle più succose e inaspettate anticipazioni sulla prossima edizione della kermesse...

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 25 ottobre 2018

Sanremo 2019: con Baglioni anche i Ferragnez? L’indiscrezione
Foto: Instagram

Nonostante sia ancora presto per parlare di Sanremo, il fermento intorno alla 69^ edizione della kermesse inizia a farsi più acceso. Il settimanale Chi ha dato una piccola anticipazione di quella che potrebbe essere una sorpresa sul palco dell’Ariston. Di chi si parla? Ovviamente della coppia social più famosa che c’è: i Ferragnez!

Chiara Ferragni e Fedez a Sanremo?

Avete capito bene: Chiara Ferragni e Fedez potrebbero approdare, secondo Chi, al Teatro Ariston per la prossima edizione di Sanremo. Direttore artistico e conduttore, anche stavolta, Claudio Baglioni, che stando al settimanale vorrebbe proprio al coppia come super ospite in una delle serate del Festival.

Sarebbe da escludersi categoricamente la presenza della fashion blogger come conduttrice, mentre potrebbe accompagnare suo marito per una succulenta incursione nell’evento.

Ancora è presto per dire con certezza se questa ipotesi si tradurrà in realtà, ma è certamente una suggestiva possibilità che gravita intorno alle tanto attese novità dell’edizione 2019.
Tra gli ospiti, sarebbe ormai cosa certa la presenza di Eros Ramazzotti e Marco Mengoni, mentre Miriam Leone e Paola Cortellesi si piazzano in testa al totonomi come partner di Baglioni al timone della kermesse.