Sara Affi Fella al contrattacco: ‘È stato mio complice’

L'ex tronista torna a farsi viva dopo lo scandalo che l'ha travolta: non ha parole molto leggere sul suo presunto complice, che sostiene l'abbia supportata nel teatrino cucito ad arte intorno al suo trono...

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 10 gennaio 2019

Sara Affi Fella al contrattacco: ‘È stato mio complice’
Foto: Instagram

È stato mio complice“: Sara Affi Fella chiama il suo ex, Nicola Panico, in correità in merito alla farsa del suo trono a Uomini e Donne. In una intervista al settimanale Chi, l’ex protagonista del dating show ha detto la sua e non ha risparmiato affermazioni taglienti…

Sara Affi Fella contro Nicola Panico

Lui era complice quanto me. In video c’ero io, ma dietro eravamo in due“: è con questa affermazione che Sara Affi Fella indica Nicola Panico come la persona a conoscenza della messinscena a Uomini e Donne.

Con lui avrebbe mantenuto una storia d’amore clandestina, fingendo interesse per il corteggiatore Luigi Mastroianni (che ha poi scelto).

A suo dire, l’ex fidanzato Nicola Panico non avrebbe detto la verità: “Più volte gli ho detto che volevo lasciare, lui mi diceva: ‘Continua perché è un’opportunità’. Dovevo ascoltare me stessa“.

Sono davvero in pochi a crederle, almeno stando ai primi sentori in arrivo dai social: per l’ex tronista non sarebbe ancora arrivato il momento del perdono da parte dei suoi (ex) fan…