Sara Affi Fella: insulto pesantissimo sui social e like di Vittorio Parigini

Nessuno immaginava di vedere un like proprio lì, sotto quel commento dal tenore volgare e gravissimo che ha finito per travolgere anche l'ex fiamma di Sara. Il calciatore replicherà?

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 1 ottobre 2018

Sara Affi Fella: insulto pesantissimo sui social e like di Vittorio Parigini
Foto: Instagram

Non si arresta lo strascico polemico sullo scandalo Sara Affi Fella. L’ex tronista avrebbe mentito a tutti sul trono di Uomini e Donne (redazione compresa) preservando la sua storia clandestina con Nicola Panico. Stavolta il popolo del web c’è andato giù pesante, e tra i like a un commento molto offensivo spunta quello del suo ultimo fidanzato, Vittorio Parigini.

Commenti su Sara Affi Fella: il like della bufera

Lo scandalo esploso intorno al personaggio televisivo di Sara Affi Fella è diventato una sorta di ‘mostro’ che si autoalimenta nonostante il silenzio mediatico dell’ex tronista.

I presupposti per un caso clamoroso c’erano, eccome, visto l’annuncio della produzione di Uomini e Donne sulla gravissima segnalazione a suo carico.

Sara avrebbe ordito una fitta trama di menzogne per mantenere alta l’attenzione su di sé, restando sul trono del dating show anche se ancora fidanzata con Nicola Panico. Quest’ultimo ha fatto alcune rivelazioni alla trasmissione, proprio a margine del caos.

Avrebbe preso in giro redazione, pubblico e corteggiatori, primo fra tutti Luigi Mastroianni (sua scelta finale nel programma). Pochi giorni prima della bufera, alcuni scatti felici la ritraevano insieme alla nuova fiamma, il calciatore Vittorio Parigini.

Proprio quest’ultimo avrebbe spiazzato tutti, nelle scorse ore, per un like a un commento particolarmente offensivo sulla Affi Fella.

Su una pagina Instagram che supporta il giocatore, è spuntata una considerazione velenosissima da parte di un utente: “Tranquillo, sappiamo che non puoi stare con quel put…..ne!”.

Un insulto gravissimo che è solamente la punta di un iceberg di offese senza alcuno sconto, tutte piovute sull’ex tronista senza che lei abbai mai replicato. Sara Affi Fella, per dirla tutta, ha anche disattivato il suo profilo Instagram dopo la grave emorragia di followers (e di sponsor), seguita dal benservito della sua agenzia. Inevitabile che il ‘mi piace’ di Parigini scatenasse una bufera collaterale sulla vicenda.