Sara Affi Fella rivela: ‘Presto parlerò’

L'interrogativo di fondo, però, resta uno: il pubblico starà ad ascoltare? Dopo l'inarrestabile emorragia di follower e la chiusura del suo Instagram, l'ex tronista potrebbe trovarsi a parlare praticamente 'sola'.

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 17 ottobre 2018

Sara Affi Fella rivela: ‘Presto parlerò’

La voce di Sara Affi Fella arriva indirettamente sui social. A rivelare il contenuto di un suo messaggio è una ragazza che gestisce il sito web News UeD.com. Presto, riferisce la giovane, l’ex tronista parlerà al pubblico. Non è ancora chiaro cosa voglia dire, ma quelle che è certo è che ha affidato ai suoi legali la tutela della sua immagine e di quella dei suoi cari.

Sara Affi Fella dopo lo scandalo

Lo scandalo che ha travolto Sara Affi Fella è di proporzioni devastanti. Il suo ex, Nicola Panico, ha addirittura rincarato la dose con alcune sconvolgenti dichiarazioni nello studio di Uomini e Donne.

L’ultimo colpo di coda è arrivato su Instagram, attraverso un video diffuso da Gossipetv in cui si rivela che presto lei parlerà.

Sulla vicenda, al momento non ha parlato e non può parlare perché si è affidata a uno studio legale per difendere lei e la sua famiglia. Fino a quando non finirà questo iter non può parlare. Appena potrà lo farà con me. Al momento non può dire nulla”. Lo rivela in un filmato una ragazza che gestisce il portale News UeD.com.

Ma c’è un interrogativo di fondo, più che lecito in questo caso: il pubblico starà ad ascoltare? Dopo l’incredibile emorragia di follower e la contestuale chiusura del suo Instagram, il dubbio sembrerebbe davvero fondato…