Scandalo Beautiful: l’attore Daniel McVicar accusato di violenze domestiche 

L’attore americano che ha prestato il volto a Clarke Garrison nella soap opera Beautiful è sotto accusa da parte della sua seconda ex moglie, Virginia De Agostini. Secondo la donna, Daniel McVicar avrebbe usato violenza su di lei: l’attore dovrà risponderne in tribunale.

da , il

    Scandalo Beautiful: l’attore Daniel McVicar accusato di violenze domestiche 

    Daniel McVicar, celebre attore di Beautiful, è finito nei guai: la sua ex moglie Virginia De Agostini lo ha accusato di violenze domestiche. Il volto noto della soap opera americana, in cui ha vestito i panni di Clarke Garrison per lungo tempo, è presto atteso presso il tribunale di Torino per rispondere delle dure accuse della sua seconda ex moglie. Daniel McVicar avrebbe infatti avuto atteggiamenti violenti nei confronti della donna, e l’avrebbe più volte maltrattata.

    Daniel McVicar, le accuse di Virginia De Agostini

    Il prossimo 25 maggio 2018, l’attore americano dovrà presentarsi presso il tribunale di Torino per rispondere delle pesanti accuse formulate dalla sua seconda ex moglie: maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate e violazione degli obblighi di assistenza familiare.

    Lo fa sapere il Corriere della Sera, che riporta i capi d’accusa che pendono sulla testa di Daniel McVicar. L’uomo avrebbe iniziato a maltrattare sua moglie nell’estate del 2012, poco dopo la nascita del loro bambino, il piccolo Pietro. Secondo quanto denunciato da Virginia De Agostini, l’attore avrebbe per lungo tempo controllato insistentemente gli spostamenti e le telefonate della donna.

    Il loro matrimonio, contratto a giugno 2011, è terminato dopo poco più di tre anni nel settembre 2014. Nonostante la separazione, Daniel avrebbe però continuato ad infastidire l’ex moglie, tempestandola di telefonate, e-mail e messaggi. Infine l’uomo avrebbe aggredito Virginia nell’aprile 2017, cercando di strapparle il figlio dalle braccia.

    Daniel McVicar e Virginia De Agostini si sono conosciuti a Notti sul ghiaccio, la trasmissione di Milly Carlucci, dove la donna era insegnante di pattinaggio artistico. In precedenza l’attore era stato sposato con una donna americana che gli ha dato due figli, uno dei quali è morto nel 2011 a causa di un terribile incidente stradale.