Selvaggia Lucarelli contro Chef Rubio, polemica su Franca Leosini

È botta e risposta social tra Selvaggia Lucarelli e Chef Rubio, a causa di un articolo riguardante Franca Leosini. La conduttrice di Storie Maledette è finita involontariamente al centro di una polemica che ancora non accenna a smorzarsi.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 19 marzo 2018

Selvaggia Lucarelli contro Chef Rubio, polemica su Franca Leosini
Ansa / foto

Selvaggia Lucarelli risponde a Chef Rubio per la polemica su Franca Leosini. Nelle scorse ore i social network hanno visto il nascere di una nuova polemica, questa volta riguardante una delle protagonista più amate della televisione italiana. Stiamo parlando di Franca Leosini, giornalista e conduttrice del programma Storie Maledette. Qualche giorno fa è stato pubblicato un articolo sulla figura quasi mitologica della Leosini, che ha suscitato grande clamore. Ecco il botta e risposta tra Selvaggia Lucarelli e Chef Rubio.

Selvaggia Lucarelli contro Chef Rubio

Gabriele Rubini, in arte Chef Rubio, non ha alcun dubbio: il pezzo su Franca Leosini denota una grandissima invidia da parte di chi lo ha scritto. “Leggete l’articolo e poi ditemi se non vi sembra scritto da mani invidiose” – afferma in un post pubblicato tra le sue Instagram stories.

L’articolo è uscito sul sito Rolling Stones, che da qualche mese è diretto proprio da Selvaggia Lucarelli. Secondo Chef Rubio, sebbene il pezzo porti il nome di un altro giornalista, sarebbe stato scritto dalla blogger. È noto che tra i due ci sia dell’astio, e Rubio non perde occasione per lanciare un’altra frecciatina alla Lucarelli.

Quest’ultima, da parte sua, non esita a rispondere. Sul suo profilo Twitter, Selvaggia riporta il post di Chef Rubio tratto dalle Instagram stories: “Chef Rubio si deve risolvere tutta una serie di problematiche sue, ma di quelle serie, interne, per risolvere questa ossessione che ha nei miei confronti. Mi fa perfino tenerezza ormai”.

Vedi anche: