Selvaggia Lucarelli contro Chef Rubio, polemica su Franca Leosini

È botta e risposta social tra Selvaggia Lucarelli e Chef Rubio, a causa di un articolo riguardante Franca Leosini. La conduttrice di Storie Maledette è finita involontariamente al centro di una polemica che ancora non accenna a smorzarsi.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 19 marzo 2018

Selvaggia Lucarelli contro Chef Rubio, polemica su Franca Leosini
Ansa / foto

Selvaggia Lucarelli risponde a Chef Rubio per la polemica su Franca Leosini. Nelle scorse ore i social network hanno visto il nascere di una nuova polemica, questa volta riguardante una delle protagonista più amate della televisione italiana. Stiamo parlando di Franca Leosini, giornalista e conduttrice del programma Storie Maledette. Qualche giorno fa è stato pubblicato un articolo sulla figura quasi mitologica della Leosini, che ha suscitato grande clamore. Ecco il botta e risposta tra Selvaggia Lucarelli e Chef Rubio.

Selvaggia Lucarelli contro Chef Rubio

Gabriele Rubini, in arte Chef Rubio, non ha alcun dubbio: il pezzo su Franca Leosini denota una grandissima invidia da parte di chi lo ha scritto. “Leggete l’articolo e poi ditemi se non vi sembra scritto da mani invidiose” – afferma in un post pubblicato tra le sue Instagram stories.

L’articolo è uscito sul sito Rolling Stones, che da qualche mese è diretto proprio da Selvaggia Lucarelli. Secondo Chef Rubio, sebbene il pezzo porti il nome di un altro giornalista, sarebbe stato scritto dalla blogger. È noto che tra i due ci sia dell’astio, e Rubio non perde occasione per lanciare un’altra frecciatina alla Lucarelli.

Quest’ultima, da parte sua, non esita a rispondere. Sul suo profilo Twitter, Selvaggia riporta il post di Chef Rubio tratto dalle Instagram stories: “Chef Rubio si deve risolvere tutta una serie di problematiche sue, ma di quelle serie, interne, per risolvere questa ossessione che ha nei miei confronti. Mi fa perfino tenerezza ormai”.