Selvaggia Lucarelli lascia Domenica In, Fabrizio Corona: ‘Non ti vogliono’

La blogger e il fotografo si scontrano nuovamente: stavolta, a dare il via alla polemica è la mancata partecipazione di Selvaggia Lucarelli a Domenica In, a causa del budget ridotto della trasmissione Rai. Fabrizio Corona non si è lasciato sfuggire l'occasione per lanciare una frecciatina alla sua rivale.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 13 settembre 2018

Selvaggia Lucarelli lascia Domenica In, Fabrizio Corona: ‘Non ti vogliono’
Foto: Instagram

Fabrizio Corona lancia una battutina velenosa a Selvaggia Lucarelli, che ha rinunciato a Domenica In a causa del cachet troppo striminzito. Che tra i due non scorra buon sangue è un dato di fatto, e per l’ennesima volta lo scontro diventa social. I motivi del contendere? Selvaggia Lucarelli ha dichiarato di aver rifiutato l’invito alla famosa trasmissione della domenica per motivi economici, e Fabrizio Corona ha colto la palla al balzo per colpirla e affondarla.

Fabrizio Corona contro Selvaggia Lucarelli

Qualche settimana fa si parlava della possibilità di avere Selvaggia Lucarelli come opinionista a Domenica In, nella sua nuova versione condotta da Mara Venier. Ma la collaborazione è sfumata nelle ultime ore, a causa di problemi di budget. Lo ha rivelato la scrittrice, che ha rilasciato una breve dichiarazione in merito al portale DavideMaggio.

“Mara è stata gentile e generosa a chiamarmi, pensavamo a una collaborazione fissa, perché io non amo più da tempo fare l’opinionista ballerina in tv e rifiuto praticamente tutte le ospitate. È un ciclo che a una certa età, dal mio punto di vista, bisogna avere il coraggio di chiudere. Purtroppo la Rai ha un budget che non ho ritenuto idoneo, soprattutto considerato il fatto che ho un autunno complicato lavorativamente perché ho in uscita due libri in pochi mesi. Bastava togliere lo 0,002 per cento a Fazio, ma niente, sono proprio la figlia della schifosa!” – ha spiegato, ironizzando, la Lucarelli.

Poco dopo è arrivata la battutina pungente di Fabrizio Corona, da sempre ai ferri corti con la Lucarelli – basti pensare al caustico commento della blogger dopo l’ospitata del fotografo a Non è l’Arena di Massimo Giletti. Tra le Instagram stories dell’ex re dei paparazzi, nelle scorse ore è comparso un messaggio destinato proprio a Selvaggia, che ha lasciato tutti stupiti.

fabrizio corona messaggio a selvaggia lucarelli
Foto: Instagram stories

“Siamo a settembre, arriva di solito: Equitalia, tasse da pagare, processi che vincerò e Selvaggiona in cerca di notorietà. Dici che mi pagano profumatamente? Ma come lo sai? Hai un documento? Hai le carte? Per una volta!! O hai il solito uccellino perché vivi di c*zzare che non puoi comprovare? So che i soldi oggi sono a te cari. Ho letto che la Rai non ti ha dato il tuo budget richiesto per Mara Venier. Sai Selvaggiona, ti insegno una cosa: quando ti vogliono in tv i soldi li trovano sempre. Sempre! Quando ti vogliono…”