Serena Grandi dopo l’intervento estetico: Non ho tempo per lo sport

A Domenica Live, Serena Grandi rivela di essersi sottoposta a un lungo intervento chirurgico per rimodellare pancia e fianchi e per sistemare il seno. L’attrice confessa di averlo fatto per la propria salute, e risponde alle accuse dicendo di aver scelto questa strada perché non ha tempo per fare sport.

da , il

    Serena Grandi dopo l’intervento estetico: Non ho tempo per lo sport

    Serena Grandi racconta il suo intervento estetico per perdere peso e rimettersi in forma. L’attrice ha dichiarato infatti di non aver tempo per allenarsi correttamente, e di essersi quindi rivolta al chirurgo plastico per ottenere il giusto risultato in tempi brevi. Serena Grandi, in collegamento con lo studio di Domenica Live, ha spiegato la sua decisione e ha raccontato ciò che le è accaduto sotto i ferri, nel corso di un intervento durato ben 7 ore.

    Serena Grandi, l’intervento estetico

    Nella puntata di ieri di Domenica Live, Barbara D’Urso si è collegata in diretta con Serena Grandi, ricoverata preso la clinica dove ha subito una lunga operazione di chirurgia estetica. L’attrice ha spiegato di aver fatto ricorso a questo intervento per risolvere alcuni problemi di salute.

    “Io sto bene, quando ti vedo sto bene” – ha esordito scherzando la Grandi, salutando Barbara D’Urso. Poi ha spiegato la procedura cui è stata sottoposta: “L’intervento è durato sette ore perché c’erano le Belle Arti che controllavano il professore con il pennello” – ha proseguito con grande ironia.

    “Abbiamo fatto una tartaruga qua, speriamo che non venga al contrario, e poi abbiamo riposizionato il seno e la schiena. Non è tanto l’estetica, tanto ero bella lo stesso, diciamo la verità, ma per le spalle, la schiena e il respiro, più pesi hai e peggio è…” – ha raccontato l’attrice. In studio però non tutti sono d’accordo con la sua decisione.

    Karina Cascella è intervenuta duramente: “Forse sarebbe stato meglio se avessi seguito l’esempio di Barbara d’Urso che ha un’alimentazione corretta e si allena tantissimo e non deve ricorrere alla chirurgia plastica”. Immediata la risposta della Grandi: “Oggi è un grande lusso poter fare allenamento, andare in palestra, farsi i selfie, stare sempre su Instagram, io ho anche altre cose da fare”.