Serena Williams si è sposata: gli invitati vip al matrimonio da 1 milione di dollari

Serena Williams è ufficialmente la Sig.ra Ohanian. Con una cerimonia da sogno a tema 'La bella e la bestia' che sarebbe costata la bellezza di 1 milione di dollari, la tennista più forte del mondo ha detto sì al fidanzato e padre di sua figlia, Alexis Ohanian

Pubblicato da Monica Monnis Venerdì 17 novembre 2017

Serena Williams si è sposata: gli invitati vip al matrimonio da 1 milione di dollari
Instagram / foto

Serena Williams si è sposata: tantissimi gli invitati vip al matrimonio da 1 milione di dollari della campionessa. Oltre ad essere la tennista più forte del mondo, Serena Williams è un personaggio dal forte carisma conosciuto anche fuori dai campi da tennis. Ecco perché alle nozze tra la 36enne e il marito Alexis Ohanian si sono presentati tantissimi vip, tra cui Beyoncè e Kim Kardashian.

Serena Williams e Alexis Ohanian si sono sposati

Da quando ha conosciuto Alexis Ohanian, milionario e co-fondatore di Reddit, Serena Williams ha vissuto in una fiaba: dal colpo di fulmine del primo incontro, fino alla nascita della loro figlia Alexis Olympia undici settimane fa, passando per la romantica proposta di matrimonio a Roma.

Proprio per questo, la tennista ha voluto un matrimonio da vera principessa che sarebbe costato la bellezza di 1 milione di dollari. La tennista americana ha detto sì ad Alexis Ohanian con una cerimonia al Contemporary Arts Center di New Orleans e un ricevimento ispirato a “La Bella e la Bestia”.

Gli invitati vip


Tanti gli invitati famosi: da Kim Kardashian e Kanye West, a Beyoncé e Jay-Z, ma anche Eva Longoria e il marito José Baston e la cantante Ciara. Presente, ovviamente, anche la sorella Venus, testimone di nozze della sposa.

Kim Kardashian arrives via private jet at the wedding of Serena Williams and Alexis Ohanian. ❤️ Tennis superstar #SerenaWilliams has married Reddit co-founder #AlexisOhanian last night in a gorgeous Beauty and the Beast-themed wedding at the Contemporary Arts Center in New Orleans. As per the request of the bride, no photos were to be taken inside the ceremony—with focus falling purely on the celebration of love. ❤️❤️❤️ Among the star-studded list of guests include Beyoncé and Jay Z, Eva Longoria and Jose Baston, Ciara, La La Anthony, Anna Wintour, Caroline Wozniacki and fiancé David Lee, Selita Ebanks, Colton Haynes, Cynthia Ervio, and Nicole Ari Parker and husband Boris Kodjoe. (📸 @dailymail) . . . #KimKardashian #SerenaAndAlexis #AlexisAndSerena #wedding #celebritywedding #weddingday #congratulations #congrats #weddingbells #starstudded #newlyweds #weddinggown #versace #williams #tennis #superstar #reddit #cofounder #founder #couple #couplegoals #love #guests

A post shared by Metro Society (@metrosocietyph) on

Tra le colleghe della campionessa, avvistata Caroline Wozniacki, mano nella mano con il fidanzato, l’attore David Lee.

Anche Anna Wintour tra gli ospiti dei neosposi: sembra che le prime foto delle nozze, infatti, appariranno proprio su Vogue US.

“Serena ed Alexis non hanno badato a spese per organizzare delle nozze da sogno – aveva svelato un insider al DailyMail- e hanno voluto solo il meglio del meglio, come il wedding planner delle celebrità, Preston Bailey”.

Vedi anche: