Shady e Mike Bird dopo Amici sempre insieme, le foto social

Tra Mike Bird e Shady di Amici di Maria De Filippi è scattata la scintilla durante l'ultima fase del talent show di canale 5: ora che entrambi i concorrenti della squadra bianca sono stati eliminati si stanno godendo la loro 'amicizia speciale' lontano dai riflettori, ma prontamente documentata sui social

Pubblicato da Monica Monnis Venerdì 26 maggio 2017

Shady e Mike Bird dopo Amici sempre insieme, le foto social

Shady e Mike Bird dopo Amici passano molto tempo insieme, come dimostrano le foto sui social dei due ex concorrenti del talent show di canale 5! Tra i due cantanti della scuola di Amici Di Maria De Filippi è scattata la scintilla durante l’ultima fase del programma: entrambi concorrenti della squadra bianca, tra un’esibizione e l’altra, Shady e Mike Bird si sono innamorati, come “svelato” da Simona Ventura nella puntata che ha sancito l’eliminazione dell’artista marocchina. Ora che anche Mike è fuori dal programma, come procede l'”amicizia speciale” tra i due?

Shady e Mike Bird stanno insieme?


Dopo l’uscita di Mike Bird, due puntate dopo quella di Shady, tutti gli occhi erano puntati sui due ex concorrenti e sul loro comportamento fuori dal talent. Sembra che i due stiano trascorrendo molto tempo insieme come testimoniano le foto sui social: i due si stanno frequentando, da amici o qualcosa di più, non è ancora dato saperlo.

Shady su Mike: Amore? Vedremo

Dopo la sua eliminazione da Amici, Shady aveva parlato di Mike e del loro feeling. “Dopo la mia uscita non abbiamo avuto modo di dirci niente, ci siamo abbracciati e ci siamo salutati. Vedremo fuori cosa succederà”, aveva confidato a TgCom la studentessa di origine marocchine.