Shannen Doherty, il ritorno sul set dopo il tumore: C’è bellezza in ogni cosa

Dopo una difficile battaglia contro il tumore al seno, Shannen Doherty è tornata sul set. La felicità dell'attrice 46enne è incontenibile. L'indimenticabile Brenda di Beverly Hills 90210 nonostante la malattia non ha perso la sua forza e il suo entusiasmo per la vita

Pubblicato da Monica Monnis Mercoledì 31 gennaio 2018

Shannen Doherty, il ritorno sul set dopo il tumore: C’è bellezza in ogni cosa
Instagram / foto

“C’è bellezza in ogni cosa”: Shannen Doherty torna sul set dopo il tumore e non riesce a contenere la gioia. L’attrice 46enne ha condiviso con i suoi fan un messaggio pieno di gratitudine e speranza che ha subito conquistato migliaia di like. Shannen Doherty ha affrontato a muso duro la lotta contro il tumore al seno, diagnosticatole più di due anni fa, da poco ha ripreso a lavorare e ora festeggia il suo ritorno alla vita.

Shannen Doherty su Instagram: Mi sento fortunata


“Buongiorno. Non molto tempo fa mi chiedevo come potesse essere tornare a fare le cose che amo. Calarmi in un personaggio. Creare. Stare sul set, con tutto quel caos intorno e sentire la profonda soddisfazione di aver raggiunto un traguardo. Durante l’ultima settimana ho lavorato sette giorni su sette”, ha scritto su Instagram l’indimenticabile Brenda di Beverly Hills, che a due anni dal tumore, dopo la chemioterapia, è tornata sul set per la serie tv “Heaters”.

“Non ho avuto il weekend libero, eppure ho adorato ogni secondo. Sì, ho faticato tanto per arrivare fino a questo punto, ma mi sento anche così fortunata. Fortunata, favorita dalla sorte e non c’è un solo giorno che io non ringrazi Dio per avermi donato la vita che ho. Quindi torno al lavoro con un ottimo spirito. Uno spirito di gratitudine e amore e profonda riconoscenza. C’è bellezza in ogni cosa”, ha continuato l’attrice che non si è mai lasciata buttare giù dalla malattia.

“Mi ha reso una persona migliore”, aveva dichiarato la 46enne a Life & Style magazine facendo riferimento alla sua lunga battaglia contro il tumore al seno.”Mi ha insegnato un diverso tipo di forza. Ora arriva da un luogo più vulnerabile e credo sia un bene”, ha poi continuato la Doherty, che ha potuto contare sul sostegno del marito Kurt Iswarienko.

“Mi sento graziata per essere in fase di guarigione e anche per aver avuto il cancro. Sono molto felice. È una seconda chance”, aveva poi concluso l’amatissima star della tv.

Vedi anche: