Shannen Doherty, marcatore tumorale alto ma l’attrice confessa: “Resto ottimista”

Shannen Doherty ha annunciato sui social che nelle ultime analisi è stato rilevato un marcatore tumorale alto. L'attrice di 'Beverly Hills 90210', che da anni lotta contro il cancro, solo l'anno scorso aveva annunciato di aver sconfitto la malattia, tanto da tornare a lavorare sul set di una nuova serie tv. Le ultime analisi, risultate non positive come sperava, hanno messo in allarme i fan, ma lei rassicura: 'Rimango positiva'

Pubblicato da Giulia Martensini Mercoledì 4 aprile 2018

Shannen Doherty, marcatore tumorale alto ma l’attrice confessa: “Resto ottimista”

Shannen Doherty ha rivelato di avere un marcatore tumorale alto.
L’attrice, che negli ultimi anni sta combattendo una battaglia contro il cancro, non si arrende agli ultimi risultati delle analisi, che sottolineano come la malattia non sia ancora stata sconfitta. Nonostante gli esiti negativi l’attrice non ha nessuna intenzione di arrendersi e afferma: “Resto positiva”.

Shannen Doherty sembrava aver vinto la sua battaglia contro il cancro.
Lo scorso maggio aveva annunciato di essere guarita dalla malattia, tanto che nel gennaio di quest’anno era tornata sul set della serie tv “Heaters” .
Purtroppo, dopo il miglioramento dello scorso anno, l’attrice di “Beverly Hills 90210″ ha annunciato che i risultati degli ultimi esami non sono perfetti come sperava. Tramite un nuovo post pubblicato su instagram, l’attrice ha destato molta preoccupazione, perché gli ultimi test a cui si è sottoposta per individuare la presenza di eventuali marcatori tumorali nel sangue ne hanno rilevato uno particolarmente elevato.
Shannen però ci tiene a rassicurare i fan sul suo stato di salute: ” Significa solo che vengo monitorata”, ha scritto rassicurando i follower e sottolineando che tali valori possono dipendere da molte ragioni e non sono legate necessariamente a un ritorno della malattia.

“Rimango positiva e sto facendo il punto della mia vita. Questo certamente aiuta a mettere le cose in prospettiva e ti ricorda quello che hai imparato attraverso il cancro- ha aggiunto l’attrice – Come ho già detto cambia la tua vita in modi che nessuno potrebbe mai immaginare”.

https://www.instagram.com/p/BhIp5GAh1Jm/?hl=it&taken-by=theshando