Sharon Stone sulle molestie sessuali: Ho visto di tutto

Sharon Stone si è schierata in prima fila per sostenere le donne vittime di molestie sessuali. E quando un giornalista le ha chiesto se lei stessa ne abbia mai subite, è scoppiata a ridere. Una risata che cela molto più di un banale nervosismo: ecco le parole dell’attrice.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 16 gennaio 2018

Sharon Stone sulle molestie sessuali: Ho visto di tutto
Ansa / foto

Sharon Stone interviene sulla questione delle molestie sessuali: “Ho visto di tutto” – ha confessato ad un giornalista. La splendida attrice hollywoodiana, da quando è scoppiato il caso Weinstein, ha deciso di schierarsi a tutela delle centinaia di vittime di abusi sessuali nel mondo dello spettacolo e del cinema. Sharon Stone, proprio per questo motivo, ha anche partecipato alla protesta silenziosa presentandosi ai Golden Globes vestita di nero, come tante altre attrici. Nei giorni scorsi la star è stata intervistata e ha detto la sua in merito al delicatissimo tema delle violenze sessuali.

Sharon Stone: “Quante ne ho viste in 40 anni!”

A post shared by Sharon Stone (@sharonstone) on

La splendida Sharon Stone ha partecipato allo show CBS Sunday Morning, dove è stata intervistata da Lee Cowan. L’attrice ha parlato a lungo della sua carriera e della sua vita privata. In un momento storico come questo, in cui Hollywood è sotto accusa per lo scandalo delle molestie sessuali, era inevitabile arrivare a toccare questo delicato argomento.

Il giornalista ha chiesto alla Stone se si sia mai ritrovata in una posizione scomoda nel corso della sua carriera, ricevendo per tutta risposta una risata che ha lasciato perplesso Cowan. Si tratta di nervosismo oppure di un’esplicita conferma alla sua domanda? L’attrice ha deciso di chiarire bene il suo punto di vista.

“Sono in questo mondo da 40 anni, puoi immaginare quante ne ho viste?” – ha rivelato Sharon Stone. D’altronde, nata e cresciuta in una sperduta cittadina della Pennsylvania, è arrivata ad Hollywood giovanissima, ma già dotata di una bellezza disarmante. “Sono arrivata senza alcuna protezione. Ho visto di tutto”.

Ed è forse proprio per questo motivo che, da quando è scoppiato lo scandalo sulle molestie compiute ad opera di vari pezzi grossi nel mondo dello spettacolo, la donna ha deciso di schierarsi dalla parte delle vittime.

Vedi anche: