Silvia Provvedi a Verissimo su Fabrizio Corona: ‘Insieme siamo più forti di prima’ 

Silvia Provvedi, ospite di Silvia Toffanin, racconta la sua quotidianità al fianco di Fabrizio Corona, scarcerato pochi giorni fa. La fidanzata del fotografo confessa di essere alla ricerca di un po’ di tranquillità, dopo tutto quello che lei e Corona hanno dovuto passare negli ultimi anni.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 2 marzo 2018

Silvia Provvedi a Verissimo su Fabrizio Corona: ‘Insieme siamo più forti di prima’ 
Ufficio stampa Mediaset / foto

Silvia Provvedi a Verissimo parla di Fabrizio Corona e della loro vita insieme. L’ex re dei paparazzi è stato da poco scarcerato, dietro accoglimento di un’istanza che prevede, per lui, l’obbligo di seguire un percorso di disintossicazione dalla cocaina. Fabrizio Corona è dunque tornato a casa, dove vive con la sua fidanzata Silvia Provvedi. La cantante del duo Le Donatella racconta la giornata tipo del fotografo e confessa il suo bisogno di tornare alla normalità.

Silvia Provvedi: “Ho bisogno di godermi questo momento”

Nella puntata di Verissimo in onda domani, sabato 3 marzo 2018, Silvia Toffanin accoglie in studio Silvia Provvedi, la fidanzata di Fabrizio Corona. Quest’ultimo, rilasciato lo scorso 21 febbraio dal carcere di San Vittore, sta cercando pian piano di tornare a condurre una vita normale.

“Sono molto soddisfatta di me stessa” – confessa la Provvedi. “È stata dura, ma devo ammettere che è molto ripagante avercela fatta e riavere Fabrizio a casa. Siamo più forti di prima”. La cantante, che qualche giorno fa aveva rivelato di voler pensare solamente alla famiglia, racconta la quotidianità di Fabrizio Corona.

“Sta cercando di essere perfettamente in linea con le prescrizioni che gli hanno imposto. […] Esce alle otto di mattina, torna alle sei di sera dopo aver fatto il suo percorso in comunità e mangiamo insieme”. Silvia desidera solo che tutto fili liscio, ed è disposta a controllare che Corona si comporti nella maniera corretta.

“Il mio interesse è che lui faccia tutto conforme alle regole, perché io ho voglia di pace ed è contro il mio volere che ritorni a patire qualche pena. Il mio primo pensiero è che lui non violi nulla, che stia lontano da ogni tipo di tentazione e che riprenda in mano la sua vita regolare”.

Per quanto riguarda la sua relazione con Fabrizio, la donna è molto sicura di sé: “Mi auguro che la nostra storia duri per sempre, ma se dovesse finire, con quello che abbiamo passato insieme, resteremmo comunque migliori amici per la vita”.

E infine, in merito alle dichiarazioni di Nina Moric – l’ex di Fabrizio Corona vorrebbe che il fotografo si prendesse cura del loro figlio Carlos – la Provvedi afferma: “Sono contenta che abbia messo da parte un po’ di astio. Spero vivamente che sia un punto di partenza per un po’ di pace”.

Vedi anche: