Silvia Provvedi al Grande Fratello Vip: ‘Fabrizio Corona, un uomo piccolo così…’

L'artista de Le Donatella replica a stretto giro alla recente rivelazione shock di Fabrizio Corona, che ha detto di non averla mai amata. Frecciatina piccata direttamente davanti alla porta rossa del GF Vip 3...

Pubblicato da Giovanna Tedde Martedì 25 settembre 2018

Silvia Provvedi al Grande Fratello Vip: ‘Fabrizio Corona, un uomo piccolo così…’
Foto: Instagram

Silvia Provvedi non le manda a dire e replica a Fabrizio Corona direttamente davanti alla porta rossa del GF Vip 3: lui ha detto di non averla mai amata, lei risponde parlando di lui come di ‘un uomo piccolo’. Un confronto-scontro a distanza che rincara la dose di veleno su una storia ormai chiusa ma con tanti interrogativi di fondo.

Stoccata di Silvia Provvedi a Fabrizio Corona

Pochi giorni fa, dal salotto di Verissimo, un Fabrizio Corona pungente ha detto apertamente di non aver mai amato Silvia Provvedi. Dichiarazione shock per i fan della ex coppia, come pure per la stessa cantante de Le Donatella.

La Provvedi è nel cast ufficiale del Grande Fratello Vip 3, e alla domanda di Alfonso Signorini su cosa pensasse delle parole del suo ex ha risposto a bruciapelo: “Di un uomo piccolo così non parlo più“. Chiara e concisa, dritta al nodo della questione che secondo lei sarebbe davvero surreale.

Tra le rivelazioni dell’ex re dei paparazzi a Silvia Toffanin, anche quella che riguarda il presunto tentativo di ucciderlo con il lancio di oggetti durante le frequenti liti di coppia. Insomma, tanta di quella carne al fuoco che il pubblico si aspetta altre controffensive dall’ex fidanzata.