Silvia Provvedi è incinta al GF Vip 3? Le parole della mamma

La giovane concorrente del GF Vip 3 ha scoperto di avere un ritardo del ciclo e i telespettatori pensano già ad una gravidanza. Silvia Provvedi è incinta? E di chi sarebbe il bambino? Intanto la mamma della cantante risponde ai microfoni di Mattino Cinque.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 15 ottobre 2018

Silvia Provvedi è incinta al GF Vip 3? Le parole della mamma

Silvia Provvedi è incinta: questa è la notizia shock che sta rimbalzando sul web nelle ultime ore. La nuova concorrente del Grande Fratello Vip 3 ha infatti rivelato alle sue compagne d’avventura di avere un ritardo, e in molti hanno pensato ad una gravidanza. La giovane cantante de Le Donatella è in dolce attesa? E, nel caso, chi sarebbe il padre del bambino di Silvia Provvedi? Spunta l’ipotesi di Fabrizio Corona…

Silvia Provvedi incinta, le ultime news

Solo poche ore fa, nell’intimità della casa del GF Vip 3, la giovane ha confessato alle sue coinquiline di avere un ritardo del ciclo. Beatrice Mazza le chiede se può essere incinta e le consiglia un test di gravidanza, così da togliersi ogni dubbio. Silvia Provvedi cerca di sdrammatizzare: “Incinta di chi? Dello Spirito Santo?”. Ma i sospetti continuano a permeare l’atmosfera.

Intanto Monica, la mamma di Silvia, è intervenuta a Mattino Cinque, per parlare della fine del rapporto tra sua figlia e Fabrizio Corona. “La storia tra i due è stata una grande storia. Negarla mi sembra poco uomo. Silvia ha lasciato Corona. Lui è ancora molto innamorato. Penso che lui l’abbia voluta punire perché è stato lasciato” – ha commentato Monica.

Poi ha risposto a chi le ha rivelato della presunta gravidanza della Provvedi: “Magari. Mi piacerebbe diventare nonna. A me non risulta che sia incinta. Mi fido di lei. Se dovesse esserlo, sarebbe di un uomo speciale”. Le parole della mamma di Silvia farebbero sospettare che tra la ragazza e Fabrizio non ci siano stati rapporti che possano aver dato il via ad una gravidanza. Probabilmente bisognerà attendere l’evoluzione di questa storia per scoprire la verità.