Silvia Provvedi: Ecco il primo incontro di Fabrizio Corona con il figlio Carlos

Qualche giorno fa Fabrizio Corona è stato scarcerato, e ora è tornato a casa dai suoi affetti. La fidanzata Silvia Provvedi racconta il commovente momento in cui il fotografo ha finalmente potuto riabbracciare suo figlio Carlos, dopo aver passato 16 mesi in carcere.

da , il

    Silvia Provvedi: Ecco il primo incontro di Fabrizio Corona con il figlio Carlos

    Silvia Provvedi racconta il primo incontro di Fabrizio Corona con il figlio Carlos. La scorsa settimana è arrivata la buona notizia, per l’ex re dei paparazzi. Il giudice ha accolto la sua istanza di scarcerazione, affidandolo in prova alla comunità Alba di Bacco, a Limbiate (Milano). Dopo 16 mesi trascorsi a San Vittore, finalmente Fabrizio Corona può tornare a casa e rivedere suo figlio.

    Fabrizio Corona e il figlio Carlos: “Pura emozione”

    Sulle pagine del settimanale Chi, in edicola in questi giorni, Silvia Provvedi ha raccontato il ritorno alla vita di Fabrizio Corona, scarcerato lo scorso 21 febbraio 2018. Il fotografo, seppur con molte restrizioni, può vivere la sua quotidianità lontano dalla cella in cui è rimasto per un anno e mezzo.

    La sua fidanzata Silvia ha descritto in maniera molto commovente il primo incontro di Fabrizio con il figlio Carlos, che ha avuto dalla sua relazione con Nina Moric. “Una volta uscito non si è mai staccato da suo figlio. Il primo incontro tra i due, fuori dalla galera, è stato pura emozione, con il bimbo che è diventato un uomo superando in altezza anche il papà”.

    Per il momento Fabrizio Corona non può condurre in tutto e per tutto la vita di un uomo libero: il fotografo non può lasciare la sua abitazione, eccezion fatta per gli incontri quotidiani presso il centro di recupero cui è stato affidato dal giudice.

    “Con Carlos gioca a pallone nel cortile di casa o guarda le partite sul divano di casa e spera” – rivela ancora Silvia Provvedi. Ora Fabrizio Corona deve attendere la prossima sentenza, con la quale è possibile che la durata della sua pena diminuisca.

    Fabrizio Corona, le foto del personaggio tv