Silvia Provvedi lascia Fabrizio Corona? La Donatella va via di casa

L’indiscrezione arriva poche ore dopo l’incontro segreto tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. Stando a quanto dicono i rumors, Silvia Provvedi avrebbe lasciato la casa in cui viveva con l’ex re dei paparazzi, perché tra di loro qualcosa si sarebbe rotto.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 19 aprile 2018

Silvia Provvedi lascia Fabrizio Corona? La Donatella va via di casa
Instagram / foto

Silvia Provvedi ha lasciato Fabrizio Corona e la casa in cui i due convivevano: ecco l’indiscrezione che arriva direttamente da Mattino Cinque. Sembrava che tra i due fidanzati stesse andando tutto alla grande, addirittura tanto da arrivare alla proposta di matrimonio. Ma adesso arriva la doccia fredda. Federica Panicucci, poco fa, si è trovata ad affrontare un argomento davvero bollente, ovvero la relazione che esiste ancora tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. Durante la messa in onda di alcuni servizi sui due, arriva l’indiscrezione che ha gelato lo studio.

Silvia Provvedi ha lasciato Fabrizio Corona?

Poco fa Federica Panicucci ha parlato dell’incontro segreto tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, avvenuto lo scorso fine settimana. Ai microfoni di Mattino Cinque è intervenuta la stessa showgirl argentina, spiegando come tra lei e il fotografo ci sia solo una grande amicizia, perdurata anche dopo la fine della loro storia d’amore.

Dunque nulla di pruriginoso, rispetto al loro appuntamento. Ma, durante la diretta, la Panicucci è stata informata di quella che è una clamorosa indiscrezione. Pare infatti che ieri Silvia Provvedi abbia lasciato l’appartamento in cui viveva con Fabrizio Corona.

Il sospetto è che, a farla allontanare, possa essere stato proprio l’incontro clandestino tra il suo fidanzato e Belen. Ma in molti ritengono che già da prima, con Fabrizio, le cose non stessero andando proprio bene. In effetti qualche settimana fa l’ex re dei paparazzi le ha chiesto di sposarlo, e lei ha rifiutato la sua proposta di matrimonio.

La conduttrice di Mattino Cinque ha tentato inutilmente di mettersi in contatto con Silvia Provvedi, che non ha risposto al telefono. L’indiscrezione rimane quindi tale, in attesa di una conferma o una smentita ufficiale.

Vedi anche: