Silvia Provvedi si sfoga: ‘Non posso perdonare l’egoismo di Fabrizio Corona’

La giovane cantante non ha preso bene l’incontro del suo fidanzato con la ex. Silvia Provvedi, dopo aver lasciato la casa in cui abitava con Fabrizio Corona, parla del dolore che ha provato nel vedere le foto dell’ex re dei paparazzi in compagnia di Belen Rodriguez.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 2 maggio 2018

Silvia Provvedi si sfoga: ‘Non posso perdonare l’egoismo di Fabrizio Corona’
Instagram / foto

Silvia Provvedi è arrabbiata con Fabrizio Corona per i suoi incontri con Belen Rodriguez. La cantante del duo le Donatella non ha apprezzato il fatto che il suo fidanzato abbia deciso di rivedersi con la sua ex, per di più cercando di fare le cose in segreto. Belen e Fabrizio Corona si sono incontrati per la prima volta dopo mesi, approfittando di un fine settimana in cui i rispettivi partner erano fuori Milano. Ora Silvia Provvedi si sfoga e rivela di essere stanca dell’egoismo del suo compagno.

Silvia Provvedi contro Fabrizio Corona

Non è proprio riuscita ad accettare le foto pubblicate questa settimana da Chi, in cui si vedono Belen Rodriguez e Fabrizio Corona durante il loro incontro “segreto”. Silvia Provvedi, che il giorno della reunion dei due ex fidanzati era fuori città per lavoro, risponde a tono a queste immagini con una lunga intervista rilasciata al settimanale di Alfonso Signorini.

“Trovo poco buon gusto in queste foto. Tutta Italia vedrà il mio compagno avvinghiato alla sua ex. Bella immagine. Io non ce l’ho con lei però questa saga degli ex, personalmente, mi ha stufato” – spiega Silvia, riferendosi all’incontro tra Belen e Fabrizio.

I due, che sono stati insieme per tre anni, sono rimasti decisamente in ottimi rapporti. Lo ha rivelato la stessa Belen, confessando di non aver alcuna intenzione di rinunciare a Fabrizio Corona. Inutile dire che queste affermazioni hanno scatenato la gelosia di Silvia: “Io nemmeno sapevo di questi aperitivi. Ma se devo essere sincera Belen non è e non sarà mai per me un problema”.

La Provvedi, in effetti, ammette di non essere infastidita tanto dal fatto che il suo compagno si veda ancora con la sua ex, bensì dal comportamento di Fabrizio, che da quando è stato scarcerato due mesi fa non è più stato lo stesso di prima.

“Il mio problema si chiama Fabrizio Corona. Da quando è uscito nulla è andato come la mia testa ha immaginato. Non posso perdorane il suo egoismo nel voler cancellare la mia vita. Spero che ritrovi il senno altrimenti resterà il bene fra noi, ma la porta di casa sarà sempre aperta per andare via. Il problema non sono queste foto, loro che saltellano con uno snack in mano. Che saltellassero tutta la vita. Io voglio un uomo che mi supporti. Sono stanca di sopportare”.

Vedi anche: