Silvia Provvedi smentisce il matrimonio con Fabrizio Corona: ‘Gli ho detto di no’

Solo qualche giorno fa la lieta novella aveva fatto il giro del web, ma adesso arriva la ritrattazione di Silvia Provvedi. Secondo le indiscrezioni, la cantante aveva infatti accettato la proposta di matrimonio di Fabrizio Corona, mentre la realtà sembra essere un’altra.

da , il

    Silvia Provvedi smentisce il matrimonio con Fabrizio Corona: ‘Gli ho detto di no’

    Silvia Provvedi confessa di aver rifiutato la proposta di matrimonio di Fabrizio Corona. Finalmente, da qualche settimana i due innamorati si sono potuti ricongiungere, dopo 16 mesi di lontananza a causa del periodo che il fotografo ha trascorso in prigione. Per Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è dunque giunto il momento di iniziare a pensare al futuro, ma a quanto pare la giovane vuole andarci con i piedi di piombo. Ecco che cosa ha rivelato solo qualche ora fa.

    Silvia Provvedi: “Ho detto no a Fabrizio”

    Qualche giorno fa Fabrizio Corona ha festeggiato il suo compleanno: l’ex re dei paparazzi ha compiuto 44 anni, e si è potuto godere una piccola festa in compagnia di amici, dal momento che solo qualche settimana fa è stato scarcerato. L’uomo ha grandi progetti per il futuro, in primis sposarsi con la sua compagna.

    Ma Silvia Provvedi non è dello stesso parere. Ai microfoni di Mattino Cinque, la cantante ha infatti confessato di aver ricevuto la proposta di matrimonio, ma di non averla accettata: “Non ho risposto di sì. Ho detto ‘momentaneamente no’. Io lo adoro, lo amo, ma il matrimonio è una cosa importante e lo sto facendo un po’ aspettare”.

    Non si tratta dunque di un rifiuto tout court, ma soltanto di un legittimo desiderio di aspettare tempi migliori. La scorsa settimana, Silvia avrebbe rivelato in un’intervista al settimanale InFamiglia di essere pronta a sposare Fabrizio Corona e ad avere un figlio, ma a quanto pare la donna vuole andarci piano.

    Fabrizio Corona, le foto del personaggio tv