Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi si sposano: matrimonio in arrivo [FOTO]

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi si sposano! Matrimonio in arrivo per la conduttrice tv di Verissimo e il vicepresidente di Mediaset.

Pubblicato da Domenico Giampetruzzi Martedì 3 maggio 2016

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi si sposano! Matrimonio in arrivo per una delle coppie vip più discrete e riservate del jet set nazionale. Lo scoop sulle nozze della bellissima conduttrice tv di Verissimo con il ricco e potente vicepresidente di Mediaset è stato diffuso da Dagospia. “Dicono che Silvia Toffanin, dopo 2 figli e 15 anni di convivenza, abbia sempre più voglia di regolarizzare la sua unione con Piersilvio Berlusconi – ha affermato Gabriella Sassone per Dagospia – Insomma, la bella Miss Verissimo preme per sposarsi. Chi la conosce bene racconta che Silvia stia organizzando in gran segreto il suo matrimonio”.
“Che sarà celebrato sicuramente a Portofino – ha proseguito Gabriella Sassone -, buen retiro estivo della coppia, e sarà solo per pochi intimi, oltre la grande Berlusca family. Ce la farà stavolta Silvietta a portare all’altare il suo bel compagno?”.

Dopo la furibonda lite per Mariarosaria Rossi, Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi si uniranno finalmente in matrimonio? I fan della bellissima e sensuale coppia vip attendono con ansia il lieto annuncio. Stay tuned per saperne di più!