Simona Ventura e Gerò Carraro in crisi, la risposta su Instagram della conduttrice

Il settimanale Chi questa settimana dedica la copertina alla presunta crisi tra Simona Ventura e Gerò Carraro. A poche ore dal lancio dello scoop, la conduttrice decide di rispondere alle voci postando su Instagram uno scatto delle sue vacanze con il compagno

Pubblicato da Monica Monnis Mercoledì 13 settembre 2017

Simona Ventura e Gerò Carraro in crisi, la risposta su Instagram della conduttrice
Instagram / foto

Simona Ventura e Gerò Carraro in crisi? Ecco la risposta della conduttrice su Instagram! Il settimanale Chi questa settimana dedica la copertina alla presunta lontananza tra Super Simo e il compagno. Il magazine di Alfonso Signorini riporta una serie di dichiarazioni rilasciate dalla stessa Simona Ventura in cui ammette di avere altre priorità al momento. A poche ore dal lancio dell’indiscrezione, però, la 52enne spiazza tutti e posta sui social una foto in compagnia di Carraro.

Simona Ventura risponde alle voci postando una foto con Gerò

A proposito delle più belle foto dell'estate...ne ho trovata un'altra!

A post shared by Simona Ventura (@simonaventura) on


Secondo il settimanale Chi, Simona Ventura e Gerò Carraro starebbero vivendo un momento di difficoltà nella loro storia d’amore che dura da sette anni. Tra gli indizi che confermerebbe la crisi, anche l’assenza di foto insieme nei profili social di entrambi.

“In questo momento le mie priorità sono altre. I miei figli, i viaggi all’estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma”, sono le parole di Super Simo riportate dal settimanale.

La 52enne però non sembra confermare il virgolettato pubblicato da “Chi”, e subito dopo il proliferare del gossip ha voluto postare sul suo account Instagram una foto in compagnia di Gerò con la didascalia: “A proposito delle più belle foto dell’estate…ne ho trovata un’altra!”.

L’ex moglie di Bettarini in questo modo ha voluto “rispondere” alle voci sottolineando che Carraro è stato al suo fianco anche durante le vacanze e che il loro rapporto procede a gonfie vele.

Simona Ventura smentisce lo scoop di Chi?

#Cover #chi in edicola #super @simonaventura che abbiamo sentito prima di scrivere l'articolo dettagliato nei minimi particolari. Un periodo di caos per la conduttrice (che ha detto: 'in amore bene ma... c'e dell'altro). Ecco spiegato il 'ma' o L altro. Tra i bimbi divisi da mille appuntamenti (giacomo a Londra, @mr_bettarini a Trieste e la piccola Caterina impegnata con l'inizio delle scuole), in più Simo ha raccontato a noi del brutto infortunio di mamma Anna che lei e sua sorella stanno curando. Poi sui #social succede che ieri è riapparso magicamente Gero', esattamente dopo tre ore dopo il lancio di #chi (lei si era dimenticata di menzionarlo tra i momenti belli della sua estate ma casualmente proprio ieri, proprio dopo il lancio, è ritornato/il ricordo del cuore. servivamo noi di CHI per riaccendere la memoria social ? forse 😳🤔 si) in realtà lui non pubblicava lei da 45 giorni circa, lei da un mese. In ogni caso le sue priorità, come lei ha svelato, oggi sono tantissime e importanti come la sua famiglia allargata e i figli , suoi grandi affetti ma...in bocca al lupo ❤️si tifa sempre per l'amore 🤗 #interview #story #love #pic oggi in edicola Ps più CHIari di così. Leggete #chi

A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on


La foto di Simona Ventura e Gerò Carraro insieme arriva “casualmente” proprio a pochi minuti dal lancio dello scoop di Chi.

“Poi sui social succede che ieri è riapparso magicamente Gerò, esattamente dopo tre ore il lancio di Chi (lei si era dimenticata di menzionarlo tra i momenti belli della sua estate ma casualmente proprio ieri, proprio dopo il lancio, è ritornato il ricordo del cuore”, scrive Gabriele Parpiglia sulla sua pagina Instagram postando la foto della copertina del settimanale Mondadori.

“Servivamo noi di Chi per riaccendere la memoria social? Forse si”, continua poi ironico il giornalista.

Simona Ventura e Gerò Carraro in crisi

A inizio luglio Dagospia aveva già insinuato il dubbio che tra Simona e Nicola ci fossero dei problemi: anche in quell’occasione le voci erano state poi smentite dalla conduttrice.

Simona Ventura: le priorità sono i figli


“La sua famiglia in effetti sta attraversando un momento delicato. La mamma della conduttrice si sta riprendendo da un incidente (si è rotta un femore), mentre i suoi figli maschi sono in viaggio fra Trieste (Niccolò) e Londra (Giacomo) per motivi di studio e sport”, si legge nel settimanale in uscita oggi.

“La “colpa” di Gerò sarebbe proprio quella di non aver letto il momento difficile della propria compagna, che a un certo punto si è decisa ad andare avanti da sola, sia per quanto riguarda la gestione della famiglia, sia per quanto riguarda il cuore”, continua poi il magazine di Mondadori, da sempre molto vicino a SuperSimo.

Vedi anche: