Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati? L’indiscrezione

Pare che sia scoppiata una delle coppie della televisione italiana: stiamo parlando di Simona Ventura e Gerò Carraro, che da diversi anni sono sentimentalmente legati. Le indiscrezioni parlano di una rottura improvvisa, ma quale sarà la verità?

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 8 marzo 2018

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati? L’indiscrezione
Instagram / foto

Simona Ventura e Gerò Carraro, la loro storia d’amore è finita? Secondo alcune indiscrezioni, i due innamorati si sarebbero lasciati già da qualche giorno. Tra Simona Ventura e Giangerolamo Carraro – in arte Gerò – alcuni anni fa è nata una love story davvero romantica, tenuta nascosta per lungo tempo al pubblico. A più riprese i due si sono lasciati e sono poi tornati insieme, affrontando numerose polemiche sempre a testa alta. Stavolta tra di loro potrebbe però essersi rotto qualcosa.

Simona Ventura dice addio a Gerò Carraro

La notizia arriva dalle pagine del settimanale Novella 2000, che riporta in esclusiva un’indiscrezione davvero shock. “Quando è finita bisogna imparare a lasciarsi” – rivela il servizio del magazine, in edicola in questi giorni. Protagonisti della storia, Simona Ventura e Gerò Carraro.

Le voci di una rottura sarebbero confermate da alcune fonti vicine alla coppia: “Si, si sono lasciati” – avrebbero rivelato alcuni amici della Ventura. Pare anzi che la conduttrice abbia già lasciato la casa in cui viveva con Gerò. “Lui è altrove. Non hanno tenuto nemmeno i camerieri che seguivano la loro casa” – scrive Roberto Alessi.

I fan più accaniti della coppia hanno però notato alcuni dettagli: Simona, solo un paio di giorni fa, ha ricondiviso sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae assieme a Gerò Carraro. Perché avrebbe dovuto farlo, se davvero tra di loro fosse tutto finito?