Simona Ventura:” Ho salvato tanti dalla disperazione”

Simona Ventura al suo debutto nella trasmissione Amici racconta senza giri di parole quello che pensa di colleghi ed amici: 'Ho dato delle chanche e salvato alcuni di quelli che reputavo amici, dalla disperazione professionale. Molti sono stati riconoscenti, come Belén. Altri dei veri e propri infami'. Un'agguerritissima Super Simo non si risparmia dal dire come la pensa e, parlando della sua carriera, ammette: 'C’è chi mi ha messo i bastoni fra le ruote persino professionalmente, seminando calunnie e cattiverie'

da , il

    Simona Ventura:” Ho salvato tanti dalla disperazione”

    “Ho salvato tanti dalla disperazione”: Simona Ventura al suo debutto ad Amici si è tolta qualche sassolino dalle scarpe, raccontandosi a 360 gradi senza peli sulla lingua in un’ intervista al settimanale Oggi.

    “Ho spesso, intuitivamente, dato delle chanche e salvato alcuni di quelli che reputavo amici, dalla disperazione professionale. Molti sono stati riconoscenti, come Belén. Altri dei veri e propri infami”, ha ammesso Super Simo, che ora è tornata in televisione, dopo un periodo di pausa per prendersi cura dei figli adolescenti e della sua vita privata, una scelta che rifarebbe senza ombra di dubbio.

    Dal lavoro alla vita privata, Simona Ventura ha parlato del divorzio da Stefano Bettarini “il nostro matrimonio è crollato al primo vero scossone”, e l’equilibrio che è riuscita a trovare dopo tanto tempo grazie al nuovo compagno Gerò Carraro: “Litighiamo come tutti, ma poi facciamo pace, ci sono sempre per lui, per mettere una volta per tutte a tacere le malelingue”.

    Parlando della sua carriera, Simona lancia pesanti accuse contro chi, nel passato, l’ha spesso intralciata: “C’è chi mi ha messo i bastoni fra le ruote persino professionalmente, seminando calunnie e cattiverie col solo scopo di non farmi lavorare”, e conclude ringraziando Maria de Filippi per l’opportunità di partecipare ad Amici. Parlando poi dell’iIsola dei Famosi, programma che condusse nelle prime edizioni, Simona Ventura nega recisamente un suo prossimo ritorno: “Non tornerò. Almeno in Mediaset, la gente deve rassegnarsi”.