Simona Ventura torna single: ha lasciato Gerò Carraro

La conduttrice di Temptation Island Vip e il suo fidanzato, insieme da sette anni, si sono detti addio. Proprio in questi giorni è arrivata la conferma, dopo mesi di indiscrezioni che hanno solleticato la curiosità del pubblico.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 10 ottobre 2018

Simona Ventura torna single: ha lasciato Gerò Carraro
Foto: Instagram

È finita per Simona Ventura e Gerò Carraro: la coppia ha deciso di porre fine alla propria relazione, dopo 7 anni d’amore. La notizia ci sorprende, ma non troppo. Già quest’estate erano arrivate le prime indiscrezioni che facevano supporre una crisi tra i due. Nelle ultime ore la notizia è però diventata ufficiale. Simona Ventura è di nuovo single, e in questi giorni è stata vista in compagnia del suo ex storico, Stefano Bettarini.

Simona Ventura single

La conduttrice ha cercato di tenere la sua storia d’amore lontana dalle indiscrezioni del gossip, ma non è certo facile per un personaggio così amato dal pubblico. Simona Ventura era rimasta vittima dei rumors già questa estate, quando si è molto parlato della sua relazione con Gerò Carraro. L’uomo, mentre la sua compagna era impegnata per le riprese di Temptation Island Vip, era stato avvistato in dolce compagnia di un’altra donna.

La Ventura aveva prontamente smentito la notizia, ma le indiscrezioni sulla presunta crisi tra lei e Gerò hanno continuato a correre sul web. Oggi queste voci trovano conferma sulle pagine del settimanale Chi. “Nonostante le smentite di quest’estate dopo la pubblicazione delle foto di lui con un’altra, ora la loro rottura è ufficiale” – scrive il magazine di Alfonso Signorini.

Simona, che solo ieri era in televisione con il falò finale di Temptation Island Vip – a proposito, è stata una vera strage! – deve ora fare i conti con il suo nuovo status da single. Nel frattempo la conduttrice è stata avvistata in compagnia di Stefano Bettarini, per il compleanno del loro primo figlio Niccolò. La loro è una splendida famiglia allargata.