Simone Annicchiarico, altro che Belen! Il conduttore bacia la sua nuova fidanzata [FOTO]

Simone Annicchiarico, il simpatico conduttore del programma Italia's got talent, è stato beccato proprio pochi giorni fa insieme a una bella e misteriosa ragazza mora, per le strade di Roma. Ecco le foto dei baci della coppia!

Pubblicato da Vasta Maria Sabato 24 marzo 2012

Belen Rodriguez chi? Simone Annicchiarico, il simpatico conduttore del programma Italia’s got talent, condotto insieme alla bella showgirl argentina Belen Rodriguez, non avrebbe proprio nessun flirt con la sua provocante collega, la quale è peraltro felicemente fidanzata con il compagno Fabrizio Corona! Insomma, a quanto sembra questa volta i pettegoli avrebbero preso un bell’abbaglio! Nelle scorse settimane infatti, nel mondo del gossip era apparsa la notizia (poco attendibile, a dirla tutta) del presunto flirt fra Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez.

A detta dei pettegoli, il giovane Simone Annicchiarico – che dal canto suo, si è sempre dichiarato felicemente single – sarebbe rimasto ammaliato dalla sua bella collega, nota per i suoi siparietti bollenti (vedesi l’ultimo, quello sanremese, che paradossalmente continua a far discutere il nostro Paese), e per il suo innegabile sex appeal, che la rende effettivamente uno dei personaggi più “amati” e al tempo stesso “criticati” del mondo del gossip!

Ebbene, a quanto sembra in realtà il figlio di Walter Chiari che non ha comunque mai negato la sua ammirazione per l’argentina – non sarebbe affatto attratto dalla sua provocante collega, ed a testimonianza di ciò, vi sarebbero le ultimissime foto del conduttore, beccato proprio pochi giorni fa insieme a una bella e misteriosa ragazza mora, per le strade di Roma.

Baci e tenerezze per i due giovani piccioncini, le cui foto sono state ovviamente pubblicate sul settimanale “Diva e donna“! Ecco a voi le immagini della nuova coppietta vip, voi cosa ne pensate? Anche voi pensavate che fra Simone Annicchiarico e la collega Belen potesse esserci del tenero?