Simone Coccia e Stefania Pezzopane presto sposi: matrimonio annunciato in tv

Le parole della coppia hanno riacceso i riflettori su un'unione che, secondo molti, sarebbe mera finzione. Eppure qualcosa procede verso una rotta completamente diversa: in arrivo i fiori d'arancio!

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 24 settembre 2018

Simone Coccia e Stefania Pezzopane presto sposi: matrimonio annunciato in tv

Lo avevano detto tempo fa, lo hanno ripetuto e confermato a Domenica Live: Simone Coccia e Stefania Pezzopane si sposano. L’annuncio del matrimonio in tv ha lasciato tutti senza parole, compresi quanti avevano liquidato la loro relazione come mera costruzione in favore di telecamere (e popolarità). Fanno sul serio, top secret la data delle nozze.

Stefania Pezzopane sposa

Ai microfoni di Domenica Live, Stefania Pezzopane ha ribadito i contorni genuini del suo rapporto con Simone Coccia: “Siamo ancora molto innamorati”.

La senatrice del Pd ha poi detto che si sposeranno: l’amore con l’ex gieffino (e spogliarellista) non si è mai spento e continua ad ardere di passione.

“Siamo uniti da sentirci già sposati, ma non abbiamo abbandonato l’idea, ci sposeremo”, ha detto, trovando il consenso del suo compagno. Si tratterebbe di una cerimonia da celebrarsi nel 2019, anche se entrambi hanno preferito glissare sulla data esatta delle nozze.

C’è da dire che nemmeno le insidie di un’esperienza forte come quella del Grande Fratello hanno intaccato la loro relazione. Quindi, tutto starebbe andando in una sola direzione: Simone e Stefania presto marito e moglie. D’altronde, era stata lei stessa a dipingere il ritratto di un amore che dicono essere autentico, durante il suo intervento in una diretta del GF 15.